Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONFISCA: finalmente qualcosa si muove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ShoR
    il sequestro dura 30gg..poi puoi riprendertela fino a quando non partir? l'asta

    come con i sequestri dei motorini...da noi i primi 15gg lo tiene il comune..poi se vuoi lo tieni tu
    nnnaaaa, figata !!!!
    allora la ritiro e poi faccio un bel drittone contro la sede dei comune saltando gi? 10 metri prima che si schianti nell'atrio.
    la legge non dice che non si pu? perdere il controllo del mezzo !!! capita ... :d

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by magnesia
      Originally posted by ShoR
      il sequestro dura 30gg..poi puoi riprendertela fino a quando non partir? l'asta

      come con i sequestri dei motorini...da noi i primi 15gg lo tiene il comune..poi se vuoi lo tieni tu
      nnnaaaa, figata !!!!
      allora la ritiro e poi faccio un bel drittone contro la sede dei comune saltando gi? 10 metri prima che si schianti nell'atrio.
      la legge non dice che non si pu? perdere il controllo del mezzo !!! capita ... :d
      :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #33
        sperare non fa male.... anche se siamo in italia...

        speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          cioe mi state dicendo ke si prendono x 15gg il mezzo poi te lo tieni tu a a casa rino a quando nn parte l'asta?

          Comment


          • Font Size
            #35
            io dico solo che scendo dalla moto, apro il serbatoio e ci butto un fiammifero, se non me la posso piu godere io non se la gode nemmeno qualcun altro al mio posto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Firmate la petizione contro questa legge.

              http://www.petitiononline.com/legge168/petition.html.

              Comment


              • Font Size
                #37
                siamo gia a piu di 6000 firme anche se come al solito non varrannoa nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io penso dovrebbero fare in questo modo:
                  se ti becco senza casco in 2 sul 50....e cose del genere mi prendo la moto e se laa vuoi devi pagare se no niente moto.
                  come quella del carro attrezzi :d con le makkine........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    speriamo che serva.....anche se ? risaputo che l'fmi difficilmente fa qualcosa di concreto per i motociclisti....vedi le assicurazioni...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X