Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa l'avete letta? Adesso se la prendon pure con le bici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quando esco a fare allenamento in bici uso sempre il casco, ma per mia scelta, imporre l'uso del casco ai velocipedi ha un solo scopo, come sempre VENDERE VENDERE VENDERE. la maggior parte dei decessi avviene perch? la controparte non da la precedenza, in questi casi l'urto e quasi sempre violento, molto peggio ? quando i camion durante una svolta perdono la visuale del ciclista dallo specchio retrovisore... in questo caso il casco non serve a molto...

Comment

• Font Size
      tra un po ci sar? il sequestro della tazza del cesso se tiri male l'acqua dopo che hai cagato

Comment

• Font Size
        voi ce le avete almeno le piste ciclabile qui a napoli nn ce ne neanke 1!!!! e quasi impossibile andare in bici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex Fly
          voi ce le avete almeno le piste ciclabile qui a napoli nn ce ne neanke 1!!!! e quasi impossibile andare in bici
          e tutto vero infatti mio fartello per andare da qualcuno devo accompagnarcelo io cn la moto perk? cn la bici nn puo andarci

Comment

• Font Size
            proprio ora devono fa sta legge dopo la storia della confisca alle moto...adesso pure le bivi vabbe che la fiat e in crisi ma per forza in auto deve uno girare

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgass
              proprio ora devono fa sta legge dopo la storia della confisca alle moto...adesso pure le bivi vabbe che la fiat e in crisi ma per forza in auto deve uno girare
              Hai assolutamente ragione

Comment

• Font Size
                solo il triciclo si puo usare!!!! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by f10
                  solo il triciclo si puo usare!!!! :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    tra un po ci sar? il sequestro della tazza del cesso se tiri male l'acqua dopo che hai cagato

Rotfl!!! Grandissima!!!
                    Me la presti come signature???

Comment

• Font Size
                      nn si capisce + niente cn queste stupide leggi

Comment

• Font Size
                        IO SONO D'ACCORDO..... 2 miei conoscenti sono stati rovinati in seguito all'anarchia di ciclisti....

x lo meno si attengano ai sensi di marcia e al divieto di transito sui marciapiedi....

Comment

• Font Size
                          oggi a mezzogiorno volevo prenderne sotto un paio...
                          un gruppo di 5-6 ciclisti correcano a coppie chiaccherando in mezzo alla strada...
                          creando coda sulla strada principale....

Comment

• Font Size
                            il vero problema non ? la categoria di appartenenza, ? la persona. Se questa ? irrispettosa, delle regole stradali, lo sar? quando va in bici, se cavalca una moto, se porta a spasso la famiglia... Quanti hanno visto comportamenti scorretti, sorpassi azzardati, passaggio col rosso, mancata precedenza o immissione da strada laterali da personaggi che fanno le tartarughe?. Certo ? che il ciclista, meno controllato e rintracciabile si permette qualche imprudenza in pi? di altri.

Comment

• Font Size
                              come come??
                              passi con il rosso con la bici e mi tolgono i punti della patente??
                              ah si? e su quale base? la bici deve essere guidata con la patente a o b ?
                              no dai non ditemi che c'? pure sta legge perch? vi giuro che me ne vado dall'italia

Comment

• Font Size
                                ....se ti arriva addosso un'auto pirata il casco serve a poco.

Comment

X
                                Working...