Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo mandarti un sms per farti un'in bocca al lupo per la gara..ma avevo finito i soldi...mi spiace un sacco
bh? complimenti per la gara (anche se un p? in ritardo)
e complimenti per tutto
e lo so..purtroppo in questi giorni ho avuto conferma che alcuni hanno un giudizio di me un p? negativo ma quello che mi fa incazzare ? che il loro giudizio lo espongono ad altri e lo fanno senza capire veramente come ? una persona...
io a quelle persone le mando affanculo!!
...io non sono uno di quelli...lo dico direttamente a te....ti stimo...ti apprezzo....ti amo...
e lo so..purtroppo in questi giorni ho avuto conferma che alcuni hanno un giudizio di me un p? negativo ma quello che mi fa incazzare ? che il loro giudizio lo espongono ad altri e lo fanno senza capire veramente come ? una persona... io a quelle persone le mando affanculo!!
oh finalmente posso rispondere, ci tenevo..
diego ? una persona che nasconde dentro di se qualit? inaspettate, proprio come uno scrigno... invito tutti ad aprire questo scrigno prima di valutare per quello che si vede da fuori.
e lo so..purtroppo in questi giorni ho avuto conferma che alcuni hanno un giudizio di me un p? negativo ma quello che mi fa incazzare ? che il loro giudizio lo espongono ad altri e lo fanno senza capire veramente come ? una persona... io a quelle persone le mando affanculo!!
diego ? una persona che nasconde dentro di se qualit? inaspettate, proprio come uno scrigno... invito tutti ad aprire questo scrigno prima di valutare per quello che si vede da fuori.
e non siate maliziosi
IO DIEGO L'HO APERTO E ORA LO AMO!...SPERO CHE IL SENTIMENTO SIA RICAMBIATO....
Comment