Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e lo so..purtroppo in questi giorni ho avuto conferma che alcuni hanno un giudizio di me un p? negativo ma quello che mi fa incazzare ? che il loro giudizio lo espongono ad altri e lo fanno senza capire veramente come ? una persona...
io a quelle persone le mando affanculo!!
e lo so..purtroppo in questi giorni ho avuto conferma che alcuni hanno un giudizio di me un p? negativo ma quello che mi fa incazzare ? che il loro giudizio lo espongono ad altri e lo fanno senza capire veramente come ? una persona...
Appoggio,
con spinta.....
cazzo appoggi,anche tu la pensi come quelle persone??
golf io invece ringrazio te,ma permettimi di dire...
********** perche' i candelabri non sono in oro
********** perche' non sono nobile
********** perche' ogni volta che mettevi qlc tu sul furgone dovevo ritirarlo giu
********** perche' non mi hai dato una mano a scavalcare il muro dei box
********** perche' ormai sono gio vodafone
pero' golf una cosa e certa sei uno dei miei migliori amici,e di qst ne sono onorato
vaff****lo perche' i candelabri non sono in oro
vaff****lo perche' non sono nobile
vaff****lo perche' ogni volta che mettevi qlc tu sul furgone dovevo ritirarlo giu
vaff****lo perche' non mi hai dato una mano a scavalcare il muro dei box
vaff****lo perche' ormai sono gio vodafone
pero' golf una cosa e certa sei uno dei miei migliori amici,e di qst ne sono onorato
quella del muretto l'ho persa.... nn c'? il replay?
vaff****lo perche' i candelabri non sono in oro
vaff****lo perche' non sono nobile
vaff****lo perche' ogni volta che mettevi qlc tu sul furgone dovevo ritirarlo giu
vaff****lo perche' non mi hai dato una mano a scavalcare il muro dei box
vaff****lo perche' ormai sono gio vodafone
quella del muretto l'ho persa.... nn c'? il replay?
Comment