Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palmari-Navigatori... chi se ne intende....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palmari-Navigatori... chi se ne intende....

    Sto valutando seriamente di acquistarne uno, ho dato un'occhiata in giro e mi ? sembrato carino il Mio168 con il kit auto....
    qualcuno ha consigli o suggerimenti e avvertimenti prima che faccia la spesa????
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Ma senti DEFO, no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Ma senti DEFO, no?
      Uhmmm si.... per? non so se il software di defo mi possa sostituire al 100% un crono normale e facendo due conti con quello che pago il mio e un buon crono arrivo alla cifra del kit x-crono-t.....
      Cmq mi sto informando....

      Poi non ? sicuro che in futuro mi servi quel bellissimo software... ho casini e idee folli in testa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ti serve un crono o un navigatore???

        Comment


        • Font Size
          #5
          bieffe se ne intende

          Comment


          • Font Size
            #6
            tom tom

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio
              Ma ti serve un crono o un navigatore???
              Per ora solo il navigatore, ma per la prossima stagione forse anche il crono...
              Solo che potrebbero cambiare delle cose e il crono non servirmi pi?.....
              Percio per ora pensavo di prendere un navigatore e poi a febbraio si vedr?.....

              Tom Tom so che ? il migliore ma non fa per me... io lo devo usare in auto (pi? di una) e in moto perci? pensavo di prenderne uno tipo palmare cos? ni fa anche altre funzione (win ce 2003) e com il software tom tom si trova....

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio l'abbiamo perso




                prima ci chiede delle moto bmw ora vuole in navi... non ti darai mica al turismo? :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso il tom tom 500 di recente, ? stupefacente, oltre che la grafica incredibile, lo porto comodamente sulle due mie auto, e lo si pu? mettere anche in moto, ho visto ma non l'o sto trovando anche un guscio per l'acqua....
                  P.s le mappe si trovano su internet, l'assistenza ? stupefacente, come il prodotto...
                  Ho provato prima sia un palmare che un garmin e non mi sono trovato tanto bene...
                  Ma Ad ognuno il suo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Max Ninja
                    oddio l'abbiamo perso




                    prima ci chiede delle moto bmw ora vuole in navi... non ti darai mica al turismo? :d

                    Mhaaaaaaaaa.....
                    Ora come ora mi darei solo delle gran martellate sui ... perch? son scemo... cmq chi vivr? vedr?....
                    P.S.: cmq la mia bella rsv ha gi? 7000 km di puro turismo... settimana scorasa fatto italia-austria-germania-liechtenstein-svizzera-italia 3 giorni e 1300km di puro moto-turismo!!!! se ho tempo dopo posto un po di foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sensey
                      Io ho preso il tom tom 500 di recente, ? stupefacente, oltre che la grafica incredibile, lo porto comodamente sulle due mie auto, e lo si pu? mettere anche in moto, ho visto ma non l'o sto trovando anche un guscio per l'acqua....
                      P.s le mappe si trovano su internet, l'assistenza ? stupefacente, come il prodotto...
                      Ho provato prima sia un palmare che un garmin e non mi sono trovato tanto bene...
                      Ma Ad ognuno il suo.....
                      Cmq grazie mille per il consiglio.... altra cosa da tener conto vista la tua esperienza.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si dai posta le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          son curioso pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision
                            Originally posted by Max Ninja
                            oddio l'abbiamo perso




                            prima ci chiede delle moto bmw ora vuole in navi... non ti darai mica al turismo? :d

                            Mhaaaaaaaaa.....
                            Ora come ora mi darei solo delle gran martellate sui ... perch? son scemo... cmq chi vivr? vedr?....
                            P.S.: cmq la mia bella rsv ha gi? 7000 km di puro turismo... settimana scorasa fatto austria-germania-lictestain-svizzera 3 giorni di puro moto-turismo!!!! se ho tempo dopo posto un po di foto...
                            mi racconti lo stato dei tuoi glutei? :d :d

                            io sulla falco 500 km difilati per i monti e con i pantaloni in pelle..ATROCI :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Adesso allora faccio un piccolo report e metto qualche foto...

                              Cmq non ci crederete ma in tre giorni ho fatto 1300 km... primo giorno 500km fino a bregenz sul lago di costanza.... 2? gg da li a bormio passando da st.moriz e livigno (450) il terzo a casa altri 350km circa.... be l'unico dolore che ho avuto ? stato ad un ginocchio (malandato a causa sci e calcio) e shor ti dir? l'RSV stanca meno della falco a livello di polsi e schiena... almeno per me....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X