Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino(che nessuno provi a prendere quel posto),poi alla mia sinistra avr? il mio Davide al posto di marioilgomito e alla mia sinistra te e gio!!
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino(che nessuno provi a prendere quel posto),poi alla mia sinistra avr? il mio Davide al posto di marioilgomito e alla mia sinistra te e gio!!
E la rossa sta alla tua dx o sx?
non avr? niente a che fare con la rossa,ormai quello che voleva l'ha avuto e quindi basta!!!
Davide io cerco un uomo pulito
Comment