Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel male ti ha detto bene, per fortuna. Riparati, fatti dare tutto quello che ti spetta (e anche qualcosa in pi?) e poi a intervalli di una volta al mese gli tiri una secchiata di sverniciatore sulla macchina, a quel simpaticone. E tra uno sverniciatore e l'altro vai di gomme trinciate. Dimenticavo: per correttezza ricompragli lo specchietto, mi raccomando . Non vorrei che subisse un danno, il piccino :d
Premetto che sono una persona molto calma in tutte le situazioni:
Appena puoi mandami l'indirizzo di quel coso con la mercedes, ho ancora 1 settimana di ferie, per motivi non miei salto uscita a rekkia(ci tenevo) e forse anche Lunedi' 22(gia' pagato 220eurini); quindi se tanto mi da tanto sono incazzato nero e lo specchietto glielo ficco nelle faringi del naso fino a che a forza di soffiarselo gli riesce un puzzle di vetro e plastica con la scritta"NON LO FACCIO PIU'"
Di merdacce al mondo c'? ne sono tante ma......Vista la tua moto visto quello che ha detto subito dopo Vedrai che C'? una persona sopra di noi che mettera le cose al pari di tutto nel Frattempo ci penserei io volentieri
Pensa alla salute prima di tutto.. avvocati e danni vengono dopo!
Sante parole, ma sulle ultime due cose ti do torto....
invece di avvocati e danni, dovevi dire superpalestrati con tanto di curriculum negativo e mazze da baseball per la Mercedes
di sicuro, invece dello specchietto vuole fatta tutta la macchina nuova
Re: Furcifer riposa in pace... (Notturnia Abbattuto)
Originally posted by Notturnia
Alle 12.40 del 17 agosto 2005 (ieri l'altro) mentre percorrevo una strada di montagna fra cortina e dobbiaco verso carbonin una macchina che stavo sorpassando ha deciso di sorpassare quando ero all'altezza del finestrino dell'autista..
preso dal panico ho suonato il clacson e mi sono subito reso conto che non gli interessava molto la mia presenza...
conscio della situazione poco gradevole in cui stavo finendo, mio malgrado, ho continuato a suonare il clacson deciso a finire il sorpasso prima di....
purtroppo a met? del lungo rettiliineo c'erano 5 metri di guardrail a protezione di un torrentello..
accortomi dell'inevitabile ho pensato di accelerare e passare prima.. ma.. la macchina contnuando il suo folle tentativo di sorpasso mi ha costretto sulla estrema sx.. e non contento.. mi ha colpito.. ormai non mi restava che pregare..
a 90 km/h ho preso di costa un guardrail..
ho visto tutto dalla prima fila. e non lo auguro a nessuno..
sono volato sopra il guard rail.. sono atterrato all'ing? con il casco e poi di schiena ho fatto circa 40-50 metri strisciando in una cunetta (vuota per fortuna..)..
la moto non l'ho pi? vista...irrecuperabile..
il tipo in mercedes vuole che gli pago lo specchietto..
ora ne ho per 45 giorni.. la moto non ne ha pi?...
Mi dispiace una cifra fratello vicentino!
Veramente incredibile ci? che ti ? successo, ? la stessa dinamica del mio incidente del 10 luglio. Anche a me un pezzo di guardrail solo, e proprio addosso a quello son finito con la moto. Solo che io son finito sotto e non sopra il guardrail. E l'extracomunitario di merda mente ero a terra (e ringrazia che non mi potevo alzare) mi ha detto "ora io rovinato mia macchina per colpa tua"
Anche la mia moto ? da buttare...
Ma cazzo i coglioni in macchina sono fatti tutti uguali, non ? il caso che buttino via lo stampo?
L'importante ? che ci sia la linea tratteggiata, sorpasso consentito, altrimenti avresti torto...
Spero tu abbia testimoni come li ho io, perch? bisogna dimostrare che mentre sorpassavi il mercedes questo ? uscito in sorpasso, e non che mentre lui era gi? in sorpasso tu abbia voluto sorpassare lui. So che non ? cos? ma quando vedono una moto partono sempre con (pre)giudizi affrettati...
Coraggio, riprenditi e per la prossima stagione chiss? che con le nuove motine non ci facciamo qualche giro insieme!
bumm.. la freccia della mercedes alla mia dx si accende e lui schizza addosso a me..
io mi sposto a sx e suono il clacson disperato.. lui insiste..
io alzo lo sguardo.. vedo il guard rail davanti a me.. sento la macchina sulla mia gamba..
dio mio, come me la ricordo bene questa scena!
L'hai descritta bene, quella sensazione di non poter far nulla, se solo si potesse con la forza del pensiero spostare la macchina come in "guerre stellari" sarebbe diverso.
E invece tu sei in moto e l'unica cosa che puoi fare ? sperare, sperare che ti veda e rientri, ma questo inesorabilmente in quegli istanti continua a uscire in sorpasso...
...dopo averti "avvisato" con la freccia, che sembra ormai un automatismo, basta girare contemporanemanete il volante e non guardare lo specchietto mai, la freccia esce da sola non per dire "guarda che sto per svoltare" ma "guarda che ho gi? girato"
Noi ci conosciamo! Mi dispiace, purtroppo c'? gente che non dovrebbe nemmeno averla vista la patente! Coglioni e arroganti! Rimettiti e svena quel deficiente!
Comment