Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qnd la voglia di vivere la trovi in un forum su internet..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qnd la voglia di vivere la trovi in un forum su internet..

Ho visto uno splendido film, "THE ISLAND", uscito alla fin della fiera con la mia ragazza e i miei problemi (persino comici se elencati tutti assieme..)

Tutto sommato momenti bellissimi... io la coccolo le spiego il film, una serata semplie ma rigenerante, mi preoccupo che stia a suo agio, tiro il pacco agli amici di sempre xch? non si sentiv di vedermi bivaare con loro.. beh nonostante tutto ho staccato la spina e il suo sorriso mi ha riempito i vuoti che ogni giorno si allargano sempre di piu' come un cancro impalpabile...

beh la serata ? andata a puttane perch? all'uscita ho chiesto in frettae con tono coercitivo (ma spiegando il motivo) un mazzo di chiavi x tutelarla (visto che di notte qui ? il bronx)... ovviamente una seratina semplie e romantia da sogno si ? riempita' di BLABLABLA ad alta voce di cazzate e commenti fuori luogo coem se avessi ucciso il papa o le avessi chiesto chissa' cosa.

? una ragazza d'oro, ma molto molto impulsiva e "plateale " nelel reazioni... un po' come me del resto...

MA IO DICO: cosa ho fatto di male per dover ampliare i miei problemi litigando con chi mi sta attorno x una bottiglia d'acqua fuori posto, un mazzo di chiavi, la gomma della MIA MOTO.... ma perch? sono l'unico PORCA PUTTANA che qnd ? nervoso chiude la porta e si isola dal mondo anzich? dare al mondo colpe ch enon ha? perch? la mia fottuta giornata di sacrificio deve essere buttata nel cesso x un mazzo di chiavi x salvare da ipotetiche aggressioni la mia ragazza?

soffro della stessa sindrome di GIO': COGLIONISMO.

come invidio chi se ne frega..... aaaaaah ome lo invidio.... non si sente neppure in colpa hi se ne frega.. perch? appunto SE NE FREGA

meno male che x lo meno ho una finestra virtuale che gelosment etengo x me.... gli stronzi he mi girno intorno non possono scalfire il mio svago con voi

OK FINE SFOGO

• Font Size
    IL COGLIONISMO... sindrome che affligge molti dello zoccolo duro di DDG...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      IL COGLIONISMO... sindrome che affligge molti dello zoccolo duro di DDG...

ti appoggio....

Comment

• Font Size
        io nn sono dello zoccolo duro ma quella malattia ce l ho anche io

Comment

• Font Size
          ponte..per qualche persona vale la pena anche essere afflitti da coglionismo..il problema ? "quali sono?"

Comment

• Font Size
            ponte nn ? coglionismo, ma un atteggiamento corretto (a mio parere, visto che sono fatto allo stesso modo)

Comment

• Font Size
              anche se non ci conosciamo ti do una pacca virtuale sulla spalla....sai,x solidarieta'....soffro della tua stessa sindrome :d :d :d

Comment

• Font Size
                dai retta....vai sempre fiero del tuo "coglionismo", te lo dice uno che ne ? afflitto

Comment

• Font Size
                  Ponte non sei coglione....sei un uomo con le palle.....io ritengo un uomo colui che si preoccupa di tutto, per quanto le sia possibile, e che abbia un cuore e anche grande..........dei cosiddetti "DURI" mi ci spazzolo il c......o!!!!!!!!!! ma questo ? solo il mio modesto parere........

Comment

• Font Size
                    anche se alla fine ti senti un mona (termine comune nord-est italia )

Comment

• Font Size
                      fra qst cosa ci accomuna e lo sai,ma son sempre della speranza che un giorno vinceremo noi

Comment

• Font Size
                        Mah, qui pi? che coglionismo penso si debba parlare di uno dei pi? grandi misteri dell'universo...

Le donne...

Comment

• Font Size
                          Anch'io soffro di coglionite ............. "? grave Dottor Ponte???!!!"

Comment

X
                          Working...
                          X