Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe messa gi? cos? non sprei....
Cio?... Cazz da un lato ? quasi da ammirare preferisce star male lei piuttosto che tante altre persone, per? dall'altro lato penso che in certi casi un p? di "egoismo" ci voglia!!!
Una cosa ? certa Gio... Se lei ha fatto questa scelta rispettala anche se non la concordi e di sicuro lei se ne ricorder?!!!
hai detto bene dave,per abitudine,e cmq anche per timore di cosa possano pensare le persone che gli stanno attorno...quello che mi fa rabbia e che poi qnd chiedi se sono felici,non ti rsp proprio
hai detto bene dave,per abitudine,e cmq anche per timore di cosa possano pensare le persone che gli stanno attorno...quello che mi fa rabbia e che poi qnd chiedi se sono felici,non ti rsp proprio
Persone senza palle.....
Se ritengo che una cosa vada fatta, la faccio.... gli altri? Si fottano..
uhmmmmm caro gio' dipende da cosa ce' in ballo!! per esempio figli genitori ecc spesso non e' faile cambiare ma nn perche' non si ha coraggio ma perche' forse potresti perdere qualcosa e non parlo di interessi!!
Una cosa ? certa Gio... Se lei ha fatto questa scelta rispettala anche se non la concordi e di sicuro lei se ne ricorder?!!!
johnny io la rispetto,pero' continuo a pensare che non e' giusto privarsi della propria felicita'
Quoto!!!!
Sicuramente io non mi priverei.... Forse lo farei per la mia dolce met? ma cmq fino ad un certo punto.... Penso sia per questo che da un punto di vista l'ammiro!
sara' ma ogni volta che la vedo mi da sempre la sensazione di esser rinchiusa in una situazione che lei non vuole
Gio' ... tu sei troppo altruista !!
lele non e' questione di essere altruista,ho imparato a mie spese a sgamare le persone qnd c'e qlc che non va,e credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima,forse hai ragione tu,ma qnd guardi una persona negli occhi almeno io mi accorgo se c'e qlc che non va,chiamalo sesto senso o come vuoi tu,sta difatti che da qnd mi ha piantato quella stronza della mia ex,certe cose le sento a pelle
Mi capita di vivere le stesse tue sensazioni pero` la persona in questione e` il mio migliore amico.
Non so se lo faccia per abitudine o per cos'altro comunque mi fa un fastidio vederlo "cosi`" che lo prenderei a schiaffoni!
E invece mi tocchera` far da testimone...
Rido per non piagne...
Comment