Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

date retta al vostro istinto....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

date retta al vostro istinto....?

Date retta al vostro istinto.......o meglio, se sentite nel vostro io qualcosa che non va......una vocina che vi dice che una persona, una situazione, un evento potrebbe prendere una brutta piega.......la ascoltate? Avete delle intuizioni su quello che potrebbe accadere.....?
    Io porca miseria ho un istinto incredibile......non sbaglio mai......vorrei farlo........ma niente.......tutto quello che penso debba succedere in un modo o nell'altro.......succede........ tutto ci? mi spaventa....e non so come fare per far smettere quella maledetta vocina...... porca miseria vivo frenata dall'istinto..........un giorno cadr? in errore???????

• Font Size
    la vocina io la seguo sempre......... e se me ne frego tante volte la pago cara..

Comment

• Font Size
      dipende:

se mi sento di fare una cosa la faccio sen? no

Comment

• Font Size
        Io quando non ascolto quella vocina la prendo sempre in quel posto

W l'OMINO del CEVVELLOOO

Comment

• Font Size
          Quello che descrivi non lo chiamerei istinto ma pregiudizio, nel senso etimologico della parola.

Comment

• Font Size
            Io faccio sempre il contrario di quello che mi dice il mio istinto perch? ? un gran bastardo e cerca sempre di fregarmi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)
              Quello che descrivi non lo chiamerei istinto ma pregiudizio, nel senso etimologico della parola.
              Temo tu non abbia capito.....io non ho pregiudizi su nulla non escludo nulla a priori.....ma a volte mentre sto vivendo una situazione di qualsiasi genere.....amore, amicizia, lavoro.....ecc sento come una sensazione di disagio.....che poi svanisce in poco tempo........passa un po' di tempo e cavolo quella sensazione era proprio vera.........esempio......dove lavoro io c'era un guardiano.......simpaticissimo.......ci facevamo grasse risate......onesto noi in portineria abbiamo sempre lasciato di tutto dalle chiavi di casa alla borsa.......una volta ha perfino portato a casa la macchina di un impiegato........ma tutte le volte che mi avvicinavo a lui sentivo una specie di disagio........una sensazione di "cattivo" Oh ragazzi la settimana l'hanno arrestato per non so che cosa.........? ancora in galera........capito ora?

Comment

• Font Size
                Pensavo to rifersissi ad una storia d'amore con qualcuno, per questo ho scritto che secondo me non era istinto. Ora ho capito cosa vuoi dire.

Comment

• Font Size
                  Re: date retta al vostro istinto....?

Originally posted by cuoricina
                  Date retta al vostro istinto.......o meglio, se sentite nel vostro io qualcosa che non va......una vocina che vi dice che una persona, una situazione, un evento potrebbe prendere una brutta piega.......la ascoltate? Avete delle intuizioni su quello che potrebbe accadere.....?
                  Io porca miseria ho un istinto incredibile......non sbaglio mai......vorrei farlo........ma niente.......tutto quello che penso debba succedere in un modo o nell'altro.......succede........ tutto ci? mi spaventa....e non so come fare per far smettere quella maledetta vocina...... porca miseria vivo frenata dall'istinto..........un giorno cadr? in errore???????
                  IDEM

Comment

• Font Size
                    io seguo sempre la mia vocina e non sbaglio mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      la vocina io la seguo sempre......... e se me ne frego tante volte la pago cara..
                      sem in du!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        sem in du!!!
                        Siamo in tre ........ tutto il resto ? .............. NOIAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
                          potresti fare la cartomante a pagamento :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Originally posted by Paolino81
                            sem in du!!!
                            Siamo in tre ........ tutto il resto ? .............. NOIAAAAA!!!!!
                            NOOOOO NON HO DETTO TROIA.... MA NOIA NOIANOIAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              io vivo con il mio istinto, lo seguo sempre o la va o la spacca

Comment

X
                              Working...
                              X