Originally posted by cloe81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando x voi una storia finisce...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975Originally posted by cloe81Originally posted by stecca975io di solito ragiono che se ormai mi sono mollato vuol dire ceh non era per me, quindi testa alta e coa dura, mai paura
Comment
-
dipende da tanti fattori...da come si ? come persona e da come e perch? ci si lascia.
Quasi 4 anni fa mi ero lasciato con la ragazza dopo 3 anni e sono stato malissimo..mi sono portato dietro tutto per un'anno e forse pi?..fino a quando un giorno mi ? scattato qualcosa dentro che mi ha portato a riuscire a lasciare alle spalle tutto...
Ora ? circa un mese che ? finita un'altra storia di quasi 2 anni..e qui mi sono promesso che non potevo permettere che succedesse come l'altra volta...all'inizio ? stata molto dura..ma poi la situazione era diversa...ci sono state un p? di cose che mi hanno fatto reagire in un modo che non mi aspettavo neanche io.....e sinceramente adesso non mi posso lamentare....e logico che nel momento che ci penso un p? di malinconia..delusione o quello che sia ritorna..ma ora cerco di scacciarla subito..e per adesso funziona
Comment
-
Re: Quando x voi una storia finisce...
Originally posted by Rossa....come reagite?
Fortunatamente il mio carattere mi permette di guardare avanti con molta facilit?. Il periodo triste finisce presto, anche se ovviamente qualche pensiero malinconico c'? ogni tanto....soprattutto quando sei a contatto con la persona in questione tutti i giorni.
Meno male...e poi c'? il il pensiero che tra pochi giorni posso finalmente guidare....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Rossa....come reagite?
Fortunatamente il mio carattere mi permette di guardare avanti con molta facilit?. Il periodo triste finisce presto, anche se ovviamente qualche pensiero malinconico c'? ogni tanto....soprattutto quando sei a contatto con la persona in questione tutti i giorni.
Meno male...e poi c'? il il pensiero che tra pochi giorni posso finalmente guidare....
Dipende dalla storia... se sono storielle del cavolo.. se ne esce presto.. a prescindere dal carattere...
Comment
-
non lo so.......l'ultima l'ho fatta finire io.......veramente anche la penultima.........
boh?
Scherzi a parte.......dipende che storia era.....in genere ci rimango male......anche se sono io a lasciare............infatti l'ultima volta poi mi sono pentita..........ma quando sono tornata da lui con il capo cosparso di cenere lui mi ha risposto..........."peccato ciccia sei stata sostituita" allora l? mi sono sentita un pochino male.............per? il tempo e gli eventi guariscono tutte le ferite.............
Comment
-
Originally posted by Rossa....come reagite?
io odio gli addii... ma se mollo..... premo RESET, e la sera stessa gia' sono a caccia.... forse qlcn di voi si riordera' le mie vicende mesi orsono.... TRAGEDIA MA la sera stessa.. dai de rimpiazzo
Comment
-
Per me una storiella pu? anche durare anni ed una storia seria settimane o giorni, comunque, le storie veramente importanti ne sono uscito sempre male i primi 6 mesi e dopo ............ benissimo!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCqnd dico basta, la persona in questione non ha piu' ne diritti ne doveri x me, ritorna ad essere un omune mortale di ui faio volentieri a meno e della cui esistenza no me ne puo' fregar di meno...
io odio gli addii... ma se mollo..... premo RESET, e la sera stessa gia' sono a caccia.... forse qlcn di voi si riordera' le mie vicende mesi orsono.... TRAGEDIA MA la sera stessa.. dai de rimpiazzo
nel senso.. quando ci sono di mezzo sentimenti forti e importanti,come fai a resettare tutto in poche ore?
io non ne sono capace.. soffro come un cane..
Comment
-
quando una storia finisce io faccio finire ogni tipo di rapporto che ho con quella persona dall'amicizia al saluto a quello che volete, per me ? come sparita dalla faccia della terra.
un po di malinconia rimane, ma la supero alla svelta, il mio carattere non si piange tanto sopra.
Se qualcuno ci lascia, ? perch? non ci merita
Comment
-
non cuori di ghiaccio, perch? quando sto con una persona do il 900% di me
quando finisce il 900% diventa in negativo un bel -1000%
starai male la prima settimana, ma la seconda se la trovo per strada come ? successo in passato, lei viene a salutare come se niente fosse, la guardo rido e me ne vado
sar? anche uno stronzo ma con me quando una persona chiude chiude su tutti i fronti
Comment
-
Originally posted by pimkymiiiiiiii tutti cuori di ghiaccio qui
beati voi..
Comment
-
Originally posted by Mad SharkOriginally posted by pimkymiiiiiiii tutti cuori di ghiaccio qui
beati voi..
io a fatti l'ultima volta sono stata male + di 1 anno
fate voi..
Comment
-
e tu stai a piangerti dietro per uno che ti lascia per un anno?
quali rimpianti puoi avere se dentro di te sai di aver sempre dato il massimo per quella persona?
boh..
continuo a ringraziare la mamma peravermi fatto cosi come sono carattarialmente apparte alto e bello
Comment
X
Comment