Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a vostro giudizio:MEGLIO SUBITO SU UN MOSTRO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a vostro giudizio:MEGLIO SUBITO SU UN MOSTRO..

    o SU UNA MOTO "DORMIENTE"?


    io?... secondo voi ? meglio la tecnica "BUTTATI CHE L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA E L'ABITUDINE AL DIFFICILE TI TEMPRA E IMPARI BENE"= DAL NULLA OCMPRARE UNA SUPERSPORTIVA (dai 600cc in su)


    o "VIVI UNA ARRIERA MOTOCICLISTICA CLASSICA... CAMBIANDO GRADUALMENTE CILINDRATA"

    ....io ho intrapreso la prima strada.... quella "KAMIKAZE"... devo dire che imparando da subito su un mezzo assai impegnativo mi ha reso molto piu' timorato e calcoltore


    ....se avessi iniziato su un 125.. probabilmente a qst ora ero morto.. x aver troppa sicurezza e voglia di strafare.,... ma cmq sarei morto guidando alla grande.,..





    voi cosa dite... meglio subito una SS o prima una zanzara.. o qlcs di soft?

  • Font Size
    #2
    Per me e meglio la scalata.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio figlio ha cominciato con una xl125, poi una cagiva T4 poi una gsxr 750. direi che ha imparato benino (2 minuti netti alla prima esperienza in pista a misano) e non fa il fenomeno imbecille in strada.
      io non faccio testo: il mio concetto della moto ? sempre stato un discorso di distanza pi? che di velocit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fra dipende sempre da come e' il tuo approccio e da cosa hai nella testa,io dal niente mi son preso un rsv,e ppure fin ora di cagate stratosfreriche non ne ho mai fatte,alla fine secondo me bisogna restare lucidi e rendersi conto fi cosa si ha sotto il culo.purtroppo nel mio caso non ho avuto la possibilita' di potermi comprare in 125 ai tempi,ma ricordando cosa si faceva con il motorino,mi sa che e' stato meglio cosi.la cilindrata non conta,puoi inchiodarti anche con un 125,tutto sta a noi stessi e a come la prendiamo a livello di testa,d'altronde e' qst che ti fa ruotare il polso

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho fatto 4 anni di scooter 50... poi 3 anni senza
          poi ho preso il 600 che ho usato solo 3 mesi
          adesso sono fermo da 10 mesi e ho preso un 750 da usare SOLO in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo nella scalata....
            Per esempio...partire a fare motocross con un 450 ? da pazzi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scalata, anche perch? ci si gode di pi? le moto ed i miglioramenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che possano essere corrette entrambe dipende da cosa ti senti di fare....io ho fatto il passo 50----> R1 e sono ancora vivo e vegeto... forse questa scelta mi ha salvato la pelle perche partendo a 21 anni avevo un po + di sale in zucca di quando ero un ragazzino di 16

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bho, l'importante ? avere una moto...scalata o SS intanto 2 ruote le hai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? OVVIO che per chi il cervello e il buon senso sono un optional.. entrambe le strade portano al cimitero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io credo dipenda dal sale in zucca....devo pero' dire che come stile di guida ? meglio la scalata, se si vuol realmente imparare a portare una moto conviene iniziare con qualcosa di piccolo e agile, altrimenti la vedo dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67
                        anche io credo dipenda dal sale in zucca....devo pero' dire che come stile di guida ? meglio la scalata, se si vuol realmente imparare a portare una moto conviene iniziare con qualcosa di piccolo e agile, altrimenti la vedo dura
                        doc su qst ti do' pienamente ragione,ma non tutti hanno la possibilita'(come me)di prendere diverse moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          anche io credo dipenda dal sale in zucca....devo pero' dire che come stile di guida ? meglio la scalata, se si vuol realmente imparare a portare una moto conviene iniziare con qualcosa di piccolo e agile, altrimenti la vedo dura


                          GIUSTISSIMOOOO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            Originally posted by doc67
                            anche io credo dipenda dal sale in zucca....devo pero' dire che come stile di guida ? meglio la scalata, se si vuol realmente imparare a portare una moto conviene iniziare con qualcosa di piccolo e agile, altrimenti la vedo dura
                            doc su qst ti do' pienamente ragione,ma non tutti hanno la possibilita'(come me)di prendere diverse moto
                            :d :d :d come ? vero!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ad avere le possibilit? sarei partito da un 125, poi una 250, una 600 e poi volendo una 750 per arrivare al 1000 ammesso che non mi fosse bastata una cilindrata pi? bassa.

                              non avendo tutte ste disponibilit? dopo 3 anni con il 125 e 6 di buio ho preso il mostro per eccellenza: R1 '98 a carburatori.

                              Secondo me l'ideale ? fare la scalata, ma non avendo soldi uno pu? salire direttamente sui milloni, basta usare la testa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X