Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vieni dentro ke c'? posto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vieni dentro ke c'? posto!

allora ieri stavo facendo 10 metri sul marciapiede per legare la moto al palo a fianco alla stazione dei vigili (quella dietro al duomo)

esce un vigile ke mi guarda, sbianco, e mi fa "ma no ma cosa la leghi la al palo, mettila dentro al comando ke c'? posto!!!"
    io ero tipo: :O
    gli faccio: ma sta scherzando?
    e lui: nono dai che c'? un mare di spazio poi te la guardiamo noi!!!!

vabb?, spingo la mot odentro, entro e nn c'era spazio

allora gli dico: scusi ma dove la devo mettere?
    e lui gentilissimo: ma dove vuoi! sdraiala anche a terra se preferisci

la parcheggio a fianco alle colonne.. sto per andare e mi fa: ci? dai su adesso che siamo all'ombra, patente e libretto

PD.. gli do patente e libretto, vede ke ho la patente e fa: ma alla patente nn ti hanno insegnato ke nn si va sul marciapiede con le luci spente?
    e io: eh si per?..

cazzo.........vabb? va dai suoi compagni seduti in riposo e gli fa: dai su glieli togliamo o no sti 150? per luci e circolazione su marciapiede?
    io sn sbiancato....... sn un po a corto di soldi e stavo x andare a comprare il regalo x la mia ragazza........ perci? quel 150 mi ha sbiancato....... gli dico: ma le luci erano spente? (lo sapevo ke lo erano ma ho provato a fare lo gnorri)
    e lui: ah magari non funzionano neanche, facciamo una bella multarella pure per quello
    allora sono CORSO ho acceso la moto (ho tirato su anke la levetta della luce cos? qnd giravo la kiave si accendevano) e gli ho fatto vedere ke tutt ele luci andavano....

allora si ri-rivolge al collega e il collega gli fa: boh fai te.....
    allora prende libretto e patente e si allontana....... e ridacchia: adesso vado a scrivere un po buahahah

il vigile seduto quando si allontana l'altro mi fa: va ke te si propri un pirla.... sul marciapiede davanti al comando dei vigili? ma dai cazz....

vabb? morale della favola ? stato via 1 ora (pensavo: cazzo quante multe mi star? facendo) e mi ha dato solo quella per il marciapiede......35 bombine......e mi fa "ora parcheggiala IN STRADA a 600 metri dalla stazione, nn ti voglio + vedere"........ MAH!!!!

• Font Size
    ma ti fai prendere x il culo in questa maniera da 2 vigili?

Comment

• Font Size
      B?... anche tu sul marciapiede vicino al comando... insomma... te la sei un p? cercata e ti hanno preso un p? in giro... ok... ok... per?... fortuna che non ti ? andata poi malissimo... almeno quello...

Comment

• Font Size
        si vabb? ke sbatti ho la moto da 2 anni e nn ho mai preso una multa..... poi proprio in sto periodo di vacanze ke sto spendendo un cifro

Comment

• Font Size
          io il mio phantom ce lo lasciai davvero al comando dei carramba, 1 notte..

vai tranquillo che non me lo hanno rubato.. :P

cmq odio odio odio le forze dll'ordine che fanno i gradassi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            si vabb? ke sbatti ho la moto da 2 anni e nn ho mai preso una multa..... poi proprio in sto periodo di vacanze ke sto spendendo un cifro
            A chi lo dici... devo andare in ferie e st? squattrinato di brutto!!!...

Comment

• Font Size
              NO COMMENT....... il classico pinguino di merda che da piccolo veniva preso a calci in culo nel cortile di casa e da grande si vendica tteggiandosi a sceriffo pur essendo un patetico compilatore di multe inutili....

questa egnte ha una pistola ed ? definita "pubblico ufficiale"... se fossi un carabiniere o un poliziotto rabbrividirei leggendo queste cose....

Comment

• Font Size
                sti bastardi, solo perch? hanno una divisa pensano di essere chi sa chi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  ma ti fai prendere x il c**o in questa maniera da 2 vigili?
                  infatti

Comment

• Font Size
                    certo che sei pirlotto
                    ma scusa... nico cereghini nn ti ha insegnato nulla?
                    luci accese, anche di giorno
                    casco in testa, ben allacciato
                    prudenza... sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      sti bastardi, solo perch? hanno una divisa pensano di essere chi sa chi!

purtruppo molti hanno solo quella...

Comment

• Font Size
                        cazzo dovevate vedere ke figa di sole c'era ieri! nn so manco come faccia ad essersene accorto ke erano spente..... poi la mito si sa, ha una batteria del cazzo, perci? meno le tengo accese, meno riskio ke la batteria salti e di stare 10 minuti ad accenderla a spinta perch? il motorino d'avviamento nn ha corrente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          certo che sei pirlotto
                          ma scusa... nico cereghini nn ti ha insegnato nulla?
                          luci accese, anche di giorno
                          casco in testa, ben allacciato
                          prudenza... sempre
                          di solito dopo queste proverbiali parole parte in monoruota verso il duomo di milano..... un classico

Comment

• Font Size
                            Io quando ho parcheggiato la bici davanti al comando me l'hanno rubata... e invece a Markus hanno rubato la moto davanti ai vigili sui Navigli, a meno di 2 metri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enzissimo
                              Io quando ho parcheggiato la bici davanti al comando me l'hanno rubata... e invece a Markus hanno rubato la moto davanti ai vigili sui Navigli, a meno di 2 metri...

che culo!!!

Comment

X
                              Working...