Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo l'ora di poterci mettere mano io... ho gi? l'idea in testa...
Presto.. non mangiare, marina il lavoro, non andare in bagno..
In linea di massima il mio ha il testo che VOGLIO che ci sia... poi grafica, foto, ecc.. fate vobis..
Ok... prendo spunto dal tuo testo... per il resto faccio io!... ho l'idea!!!... mi vengono in testa cos?!!!... vedo i flash di quello che devo poi buttar gi?!!!... ma chi s??!?!?... dai scherzo!!!...
Domani lo avrai!!!... far? il possibile!!!...
Ok.. ? molto studiato... senza dubbio.. anche perch? SergioR6 ? tutt'altro che l'ultimo arrivato...
Ma arriva un messaggio che non mi rispecchia per come intendo io DDG...
Una cosa cos? la vedrei adatta ad altri forum..
Non ? meglio il vostro webmaster preferito in piega?
allora...
il primo effettivamente ? troppo... per? l'idea non ? male e soprattutto ? ordinato. Cosa che non ? il secondo dove due loghi sono troppi..prendono troppo spazio e stringono tutto... potresti sostituire un logo con una moto in piega... e migliorerebbe sicuramente.. oppure usi il primo ma cambi frase...
L'ultimo proposto invece ha una foto di sfondo decisamente troppo scura.
scorpion, secondo me quella piega non va bene perch? c'? la scritta bianca sulla moto e imputtana il resto.
gli sponsors sono troppo attaccati e non si legge una ceppa
La moto di dav va bene perch? tiene il fondo scuro, per? dovresti coprire daidegas.it in qualche modo, cio? eliminano dal muso della r1
Comment