Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campeggiare: oggetti necessari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

campeggiare: oggetti necessari...

Si avvicinano le ferie...quest' anno provo il campeggio...ma non sono mai andato...
    Non essendoci mai andato vi chiedo una mano a compilare la lista di cose che mi servono/ho gi? da portarmi dietro:
    durata soggiorno 7 notti in croazia a Porec:
    ho una piccola tenda 3 posti per me e morosa(quindi non quei miniappartamenti che si vedono nei negozzi sportivi ), un gazebino 3x3, un tavolino e 2 sedie.
    devo comprare: materassino ad aria 2 piazze, lampada, picchetti decenti, e poi?
    cosaltro mi serve ? sui deplinat ho visto che volendo c'? la corrente... ma a cosa mi potrebbe servire?
    mi conviene comprare un minifrigorifero da attaccare alla corrente della macchina o caompeggio oppure uno di quelli da sostituore le celle refrigeranti?
    Ditemi cosa non fareste a meno in campeggio di fondamentalmente utile.... la mia idea di vita di questa vacanza ? quella prevalentemente di dormirci e usarlo come "base"... non di viverlo con pentole, panni stesi, partite a briscola con i vicini ecc,ecc
    Grazie a tutti

• Font Size
    In tenda per 7 notti?PAZZO.. vai in appartamentino.. chiedi al Bobo che ? pratico..

Comment

• Font Size
      ? cos? drammatico?

Comment

• Font Size
        beh la corrente credo sia indispensabile.. nel senso sia per la luce che per ricaricare cellulari etc etc.. ti serve un cavo (lungo!) con una spina di quelle industriali blu da attaccare alla colonnina (di solito ci sono quelle spine nei campeggi).. il frigo ? indubbiamente comodo (se non ti accontenti di bere acqua calda). un fornelletto a gas per il minimo indispensabile con annesso pentolino e padellina. La mazzatta che non hai menzionato se non vuoi piazzare i picchetti con i denti... filo per il panni, mollette.... boh altro non mi viene in mente... questo ? quello a cui penso di solito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sniper_
          ? cos? drammatico?
          Ebb? sono tanti giorni.. due notti te le fai.. ma

Prendi i materassini della Ferrino, come quelli che ho io.. sono una bomba...

Poi prendi un chiave inglese da 32.. che non si sa mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            ? cos? drammatico?
            Ebb? sono tanti giorni.. due notti te le fai.. ma

Prendi i materassini della Ferrino, come quelli che ho io.. sono una bomba...

Poi prendi un chiave inglese da 32.. che non si sa mai...
            la chiave inglese che ci fa? la da in testa a qualcuno?

i materassi io ho quello classico da mare rosso e blu... ovviamente portati la pompa per gonfiarli senn? torni senza polmoni!!!

Comment

• Font Size
              cosa dovrei smontare con la chiave da 32 Dav?

la mazza ? un ottimo consiglio... ^__^
              Tanks

Comment

• Font Size
                ma no
                portati molto filo
                a l'okkorrente x fare una prolunga,poi la spia ? quella che si usa nelle officie?
                nn so kome sikiami,x il frigo usa quello da auto x quello ke ti serve ? meglio, attento agli insetti e portati un telo in pvc
                x coprire la tenda in kaso di pioggia, amke una vanghetta x fare un fossato intorno alla tenda
                se vuoi evitare l'elettrici ta portati una bella torcia

Comment

• Font Size
                  ho il compressorino a 12V per la macchina da 9? preso alla coop... funziona da @io per gonfiare le gomme da auto... Ferrino ? la marca principe per materiale da campeggio vero?

Comment

• Font Size
                    ho il compressorino a 12V per la macchina da 9? preso alla coop... funziona da @io per gonfiare le gomme da auto... Ferrino ? la marca principe per materiale da campeggio vero?
                    Vuoi il gazebo 6x3 ddg?

Comment

• Font Size
                      una bella scorta di guanti....

Comment

• Font Size
                        ho gi? il gazebino 3x3... ^__^ se ne hai ci attacco gli adesivi ...

Comment

• Font Size
                          ? cos? drammatico?

E' una figata!! Non ascoltare Mito!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              portati la donna...tutto il resto ? superfluo

Comment

X