Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perche' amo la mia moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco perche' amo la mia moto...

Amo la mia moto perche' e' rossa,a me le moto rosswe fanno impazzire,se poi aggiungiamo che e' Marlboro replica..sto' proprio male...amo la mia moto perche' ha una posizione di guida fantastica per me,stai con le braccia piu' aperte rispetto le ultime mille che hai quasi i gomiti chiusi..amo la mia moto perche' ai bassi ha tanti cavalli,non come le nuove mille,non ha buchi,e ogno volta che apri il gas e' un'emozione continua...amo la mia moto perche' non e' spigolosa come le nuove mille,e' bella rotonda come piace a me,amo la mia moto perche' ha un carattere unico,e' l'ultima equipaggiata con i carburatori...amo la mia moto perche' la potenza te la sbatte in faccia senza tanti complimenti,non come alcune delle ultime mille....amo la mia moto perche' ha degli occhi bellissimi,i piu' belli mai visti su una moto di serie,amo la mia moto perche' sbacchetta,non come le ultime mille equipaggiate con l'ammortizzatore di sterzo...amo la mia moto perche' ha delle forme stupende,non e' anoressica come le ultime mille...amo la mia moto perche' e' stato il modello che ha rivoluzionato il mondo delle sportive,nel lontano 1998....amo la mia moto perche' sembra fatta su misura per me,e anche se non avra' tutti i cavalli delle ultime mille mi regala sensazioni che forse solo la kawa 10-r e' in grada di dare...amo la mia moto perche' appena la vidi me ne innamorai...

• Font Size
    OK con te ma che moto ??!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      ma come???????con la firma che hai te........

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastguyII
        Originally posted by Everluk
        ma come???????con la firma che hai te........
        Ma che hai la 98?!?!.... c'ero quasi arrivato per i carburatori... per? un p? anoressica lo ? pure lei!!!...
        Io ho la 00/01!!!...

Comment

• Font Size
          Ho la 2001!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ho la 2001!!!!!!!!!!!!!!!
            GRANDISSIMO!!!.... MITTICOOOO!!!.... Anch'io!!!... LA AMOOOOO!!!!....
            E'un mostro!!!... non ha buchi... e uno sballo!!!... fichissima!!!... Anch'io Rossa e Nera!!!....

La tengo da vetrina!!!....
            Gli hai fatto qualche cosa?!...

Comment

• Font Size
              L'ho fatta replica Marlboro,dischi a margherita,pompa radiale,terminale Leovince,strip rossi sui cerchi...basta,a me va bene cosi'

Comment

• Font Size
                L'ho fatta replica Marlboro,dischi a margherita,pompa radiale,terminale Leovince,strip rossi sui cerchi...basta,a me va bene cosi'
                dimenticavo...tubi areonautici(si scrive cosi?)

Comment

• Font Size
                  io la mia la amo x tanti motivi...

1 ? arrivata in un periodo brutto e l'ha reso pi? bello
                  2 mi d? molte emozioni
                  3 ? troppo bella no!!!

poi 4-5-6....... :P :P ho la moto sexy!

Comment

• Font Size
                    dimenticavo...tubi areonautici(si scrive cosi?)
                    Grande Fast!...

Io la colorazione l'ho lasciata originale... mi f? morire!!!... troppo bella!... ho messo gli strip rossi anch'io sui cerchi, Akrapovic, Specchi carbonio kevlar, tubi aeronautici, kit getti e spilli ai carburatori, anticipo, filtro, rapporti, Ammo di sterzo Holins, poi se non ho zainette ho il monoposto originale yamaha!... Frecce reggi pappagalli e portatarga tipo murales tutto originale!!!...

GRANDISSIMO MEZZO!!!... la tengo da vetrina!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      io la mia la amo x tanti motivi...

1 ? arrivata in un periodo brutto e l'ha reso pi? bello
                      2 mi d? molte emozioni
                      3 ? troppo bella no!!!

poi 4-5-6....... :P :P ho la moto sexy!
                      Grande Linny!...

1 E' arrivata in un brutto periodo e l'ha reso pi? bello

Penso che questa motivazione valga pi? di altre mille!!!... ovviamente oltre ad'essere una bella moto che non ? la solita hornet!!!...

Comment

• Font Size
                        Perche` ogni volta che apro il box mi fa` battere il cuore, perche` adoro andarci in giro, perche` adoro coccolarla tra accurate pulizie e maniacali manutenzioni, perche` in un momento di forte flessione psicologica mi ha fatto 6000 km di compagnia in un mese e mezzo, e mi ha aiutato a non fare un omicidio! Perche` e` LA mia passione!!!

, Niko.

Comment

X
                        Working...
                        X