Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAZZI PER FAVORE ANDATE PIANO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAGAZZI PER FAVORE ANDATE PIANO!!!

Sciao Rag?,

lo s? che queste cose sono deprimenti ma ? la triste verit?!!!

Tratto da un articolo su Motonline.com

Strage di motociclisti!!!

Pi? in dettaglio, gli incidenti nei sabato e domenica di maggio 2005 sono stati 6.821, con una diminuzione rispetto al 2004 del 9,5%. I feriti sono stati invece 5.406 (-10,4%) e i morti 198 (-5,3%). Peccato che di questi ultimi, ben 105 siano motociclisti. L?et? media dei dueruotisti che perdono la vita su strada ? sotto i 35 anni, e statisticamente si sono avuti 21 decessi per ogni week-end. Nei tragici giorni che vanno dal 6 all?8 maggio, i motociclisti morti sono stati per? ben 27, su un totale di 47 decessi.

RAGAZZI ANDATE PIANO SULLA STRADA ............ PER FAVORE!!!

• Font Size
    Andare piano... ci posso provare

Comment

• Font Size
      Originally posted by orso375
      Andare piano... ci posso provare

Comment

• Font Size
        si bisogna andare piano, questo non lo metto in dubbio... ma spesso la colpa ? da imputare ad automobilisti indisciplinati. Per strada ormai quando fanno cazzate e non chiedono neanche scusa bisogna come minimo farli fermare e tirargli le orecchie. Parlo cos? perch? ci sono passato a causa di un testadicazzo che faceva inversione ad U. Passo e chiudo.

Comment

• Font Size
          non cos? spesso come vogliamo autoconvincerci secondo me

settimana scorsa ho visto un servizio al tg2motori sugli airbag da moto dove si vedevano i crash-test .... fa veramente impressione vedere come ci spappoliamo anche a velocit? limitate ...

Comment

• Font Size
            reka..prendi una biciclettina e butati contro un muro anche a velcit? di poco superiore al passo d'uomo..'na legna!

Comment

• Font Size
              ci provo

Comment

• Font Size
                ....PUTROPPO...NON E' SOLO COLPA DELLA VELOCITA'-.....

Comment

• Font Size
                  Che si deve dire a quei sottospecie di automodilisti che in montagna per fare una curva si allargano come se fossero in un circuito?
                  Io non vado pianissimo ma almeno non taglio le curve e quando vado IO in macchina caccio le freccie!!!!!

Comment

• Font Size
                    Quello che volevo dire io, e ti andare piano e di fare moltissima attenzione su strada ................. ogni volta che sento che muore un motociclista mi viene il magone perch? amo pensare che era uno come noi ............ faceva parte di questa bellissima famiglia delle 2 ruote!!!

Gli imbecilli su strada ci sono ............ a 4 ruote ................. 3 ruote ............ 2 ruote ............. 1 ruota ............... e a 2 piedi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducatiman
                      Gli imbecilli su strada ci sono ............ a 4 ruote ................. 3 ruote ............ 2 ruote ............. 1 ruota ............... e a 2 piedi!!!
                      Verissimo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        reka..prendi una biciclettina e butati contro un muro anche a velcit? di poco superiore al passo d'uomo..'na legna!
                        io da piccolo lo feci...non mi sono fatto nulla...

cmq quoto la strada ? troppo pericolosa...se potete evitatela e se propio non potete fate i moto turisti!

Comment

• Font Size
                          Se tutto va bene la settimana prossima ricompro la moto, dopo quasi due anni di astinenza, rigorosamente sportiva e cattivissima e... cosa dovrei fare?????? Andare piano?
                          Ma se volevo andare piano mi iscrivevo al DAIDEFRENOforum, non qui!

Ao', ma come vi vengono 'ste idee malsane?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by essepizerouno
                            Se tutto va bene la settimana prossima ricompro la moto, dopo quasi due anni di astinenza, rigorosamente sportiva e cattivissima e... cosa dovrei fare?????? Andare piano?
                            Ma se volevo andare piano mi iscrivevo al DAIDEFRENOforum, non qui!

Ao', ma come vi vengono 'ste idee malsane?

per andare forte ci sono le piste !!!

Io dopo 100000km su strada (si centomila km !!) ... ho finalmente capito che per qualche botto mi e' andata bene ... non puo' andare sempre bene !!!
                            Ho visto un sacco (e credetemi quando dico un sacco !!) di gente andare in terra .... farsi male ... o peggio !
                            Ho capito che a me e' andata bene e non e' il caso di forzare ancora la sorte ... quindi uso la moto in pista ... a novembre vendo la r1 2002 di papa e compriamo un TDM850 cosi andro' a fare il turista ...la mia R1 2005 verra' pistatizzata a manetta !!!

Anche perche' ... tirare in strada ... non e' un tirare ... e' un far ridere i polli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                              Piano non basta!!!!! La testa sempre collegata al polso!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X