Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma da quando in qua col divieto di sosta ti tolgono i punti????
Anch'io l'ho sentita da poco: ? una novit? degli ultimi giorni! Ormai non sanno pi? cosa fare...
al max posso sempre dire che e' colpa del caldo se mi viene un attacco di istinto omicida ,sopratutto nel caso fossero dei v.u.,sempre peggio,mi hanno multato per divieto di sosta davanti ad un cantiere perche' secondo loro ho parcheggiato sul marciapiede...piccolo particolare,il marciapiede non esiste ancora in quel punto,ed il bello che quella sera non hanno inculato solo me ma tante persone(qst e' successo a como)ed in piu pioveva che D[@ la mandava,quindi per mettere le multe ne ha presa di acqua il sig.vigile.peccato che un fulmine non sia caduto mentre alzava il mio tergi,almeno ci restava,ed io mi facevo cambiare la macchina per un'altra con il gancio traino .piu che vengo da fuori e porto i soldi nei loro locali,devo anche subire una cosa del genere,cmq non andate a como perche' una coca se va male vi costa 85 euri.
ps.almeno adeguatevi a disporre piu parcheggi...fanculo va
mi ricordo quella sera gio...murtacci..per fortuna che a me hanno sbagliato il modello di macchina
anch'io con l'rs 125, impenno faccio un p? di metri, e vedo posto di blocco della pula dietro il cassonetto della spazzatura
per magia non mi hanno fatto niente, per? mi hanno avvertito che la prossima volta che mi vedono fare Valentino Rossi, mi sequestrano la moto....e io s? se
comunque qui a Brindisi, ? un p? diverso rispetto al Nord
hehe si in effetti cominci a farli incazzare solo se mentre impenni distribuisci caramelle all'anfetamina e tiri una smitragliata con l'uzi alla bruce willis
hehe si in effetti cominci a farli incazzare solo se mentre impenni distribuisci caramelle all'anfetamina e tiri una smitragliata con l'uzi alla bruce willis
veramente io ho sentito solo di una proposta per segare chi sta in doppia fila.. conteggiando l'infrazione come intralcio alla pubblica qualcosa sbiribigula antani.. ecc ecc
...purtroppo la realt? ? questa. i v.u. di como sono famosi per rompere i c?gli?ni!!!!! pensa che mi ? capitato di vedere che sono l? con la squadretta in mano per controllare i gradi dell'inclinazione della targa!
Comment