Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucignolo (ieri sera). ovvero il benessere in ALCUNI carceri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Originally posted by Chry75
    Originally posted by erreuno74
    Si vabb? mo mica un detenuto deve vivere segregato dentro ad un carcere come una bestia.
    dipende da quello che ha fatto per certi reati sarebbe pi? che giusto trattarlo peggio delle bestie.
    Questo ? fuori dubbio e ci mancherebbe...ma chi ti dice che quelli che hai visto ieri siano tutti assassini o bestie...? ci sono anche detenuti che scontano piccole pene per atti non gravi...io quelli intendo come detenuti che non devono essere trattati come animali e vivere segregati...
    P.S leggi quello che ho scritto su...
    Nel servizio di ieri hanno esplicitamente detto che li c'erano solo persone dentro per reati "minori": piccoli furti ecc.
    Quindi non credo che fadano trattati come bestie, allo stesso tempo non trovo giusto che gravino sulle nostre tasche.
    Bisognerebbe ridimensionare il concetto di lavoro forzato: non va inteso x forza come spaccare le pietre, ma semplicemente come una forma di lavoro che permette a chi ? in carcere di non far sborsare a noi i soldi x mantenerli!

Comment

• Font Size

in carcere non si devono far diventare i detenuti delle bestie...ma si devono trattare come tali e anche peggio (per reati di grave entit?!!)

quello che ? sbagliato in Italia ? il CONCETTO di carcere!!!!!!

dovrebbe essere inteso come un luogo di riflessione o riabilitazione ma spesso viene confuso come un centro d'accoglienza temporaneo per gente che non ha nulla da perdere....!!!
      come si pu? ben vedere nel nostro paese con le buone maniere spesso non si ottiene nulla (basta guardare ad esempio il caso Izzo per citare il pi? famoso...)!

Comment

• Font Size
        esatto asfaltare strade,costruzioni di edifici giusttissimo cosi',non non fare niente dalla mattina alla sera..

Comment

• Font Size
          izzo ? un caso che va preso come eccezione... non crederete mica che tutti i carcerati sono cos? eh?

Comment

• Font Size
            andre nessuno dice che sono tutti cosi,pero' permetti che non ti fa specie vedere che questo ha ammazzato sta in carcere qualche anno e qualche genio gli da la liberta' condizionata e questo cosa fa riamazza ancora....bene prendo e inizio a farti soffrire come tu hai fatto con quelle persone...lo fai una volta la gente ci pensa sopra...forse saro' estremo ma vallo a chiedere a chi ha perso dei cari...

Comment

• Font Size
              hai ragione ma non ? cos? semplice individuare chi ha raggiunto un vero pentimento e chi invece no.. se no non esisterebbe l'errore umano.
              le leggi ci sono.

Comment

• Font Size
                d'accordo giustissimo quello che dici,pero' vedi questo ha sbagliato per la seconda volta e mi spiace ma stavolta paghi e tanto,vedrai che poi la gente ci pensa bene e tanto,gli altri due fenomeni omar e quell'altra li..ma come diavolo fai a fare questo...so io cosa gli farei ...invece cosa succede,che ci sono i fan e quelli che scrivono che han fatto bene ma si puo'

Comment

• Font Size
                  di buoni a parole ne ? pieno il mondo.. vai in una qualsiasi chat e troverai dei bocia che inneggiano al duce.. altri che inneggiano al che.. insomma ci vuole educazione, informazione. non repressione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    di buoni a parole ne ? pieno il mondo.. vai in una qualsiasi chat e troverai dei bocia che inneggiano al duce.. altri che inneggiano al che.. insomma ci vuole educazione, informazione. non repressione.
                    ecco il sunto di tutto ci?,ottima andrea!

Comment

• Font Size
                      infatti nessuno vuole arrivare a questo punto pero' avolte bisogna agire con il piede pesante,e' un esempio ma vedi con le patenti,sono andati sul pesante e la gente ora fa piu' atenzione,basta essere chiari e decisi....e soprattuto bisogna smettere di essere dei falsi moralisti,spesso in tele senti discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra e quello credo siano le cose peggiori...

Comment

• Font Size
                        la televisione ? un filtro che distorce parecchio.
                        pensiamo alla nostra realt?, a cambiare le cose dalla nostra posizione invece che lamentarci e basta.

ps. mandiamoli a costruire piste nuoveeee

Comment

• Font Size
                          che ce ne bisognoooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            io non l'ho visto.. cmq calma.. la gente che va li dentro non per forza ? un rifiuto dell'umanit?... bisogna aiutarli a non diventare delle bestie, mentre scontano la loro pena.
                            UCCIDIAMOLO

Comment

• Font Size
                              lo voglio anche io vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Mah, io son dell'idea che se uno va in carcere non ? perch? ? andato a rubare un pacchetto di caramelle in tabaccheria...

Comment

X
                                Working...