Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle.. che fate voi stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vado in una discotechina del cazzo dove suona qualche gruppo
    praticamente sono l'unico maschio in un gruppetto di donne amiche della mia girl
    certe sere la gente mi prende per magnaccio
    specialmente quando faccio da autista

Comment

• Font Size
      io cinema anche se in giro c'e' solo merda....

Comment

• Font Size
        se mi vien voglia vado,( x ora zero), in un pub dove festeggiano il compleanno di un'amica....

Comment

• Font Size
          Esta noce vai d innaugurazione d un bar!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P

.

Comment

• Font Size
            tv+ birra.... la classica giornata che non ho voglia di uscire ma nemmeno di stare a casa....

Comment

• Font Size
              visto che nessuno ha voglia di uscire me ne sto a casa cos? finisco di leggere un libro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela46
                visto che nessuno ha voglia di uscire me ne sto a casa cos? finisco di leggere un libro...
                che stai leggendo?

se posso saperlo..heeehhh

Comment

• Font Size
                  Anche io casetta... ho un mal di testa allucinante e penso che opter? per "Qualcuno vol? sul nido del cuculo" che non ho ancora mai visto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    che stai leggendo?

se posso saperlo..heeehhh
                    " bruciata viva" il libro di suad. ? la storia vera di una ragazza della cisgiordania bruciata viva per aver avuto un figlio prima del matrimonio...
                    ora grazie ad una associazione umanitaria si ? rifatta una vita in Europa ma ha tutto il corpo ricoperto di bruciature e indossa una maschera.
                    il libro ? molto bello, ? dura cercare di capire e immaginare come vengono trattate le donne in certi villaggi

Comment

• Font Size
                      siela ..... esco ioooooooo!!!!! passo a prenderti???

Comment

• Font Size
                        nn ho mi letto libri del genere....sto pi? sui trhiller, romanzi....magari un giorno provo con questo genere...kiss? che non mi prenda leggere anke questo...
                        thank's

Comment

• Font Size
                          nn ho mi letto libri del genere....sto pi? sui trhiller, romanzi....magari un giorno provo con questo genere...kiss? che non mi prenda leggere anke questo...
                          thank's
                          di solito leggo anch'io libri di altro genere... ho letto x caso le prime pagine(? di mia madre il libro) e nn sono + riuscita a staccare gli occhi dal libro.... se ti capita leggilo... poi dimmi cosa ne pensi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bicilindriko
                            siela ..... esco ioooooooo!!!!! passo a prenderti???
                            a che ora

Comment

• Font Size
                              thank's
                              di solito leggo anch'io libri di altro genere... ho letto x caso le prime pagine(? di mia madre il libro) e nn sono + riuscita a staccare gli occhi dal libro.... se ti capita leggilo... poi dimmi cosa ne pensi
                              visto ke devo partire se lo trovo in aeroporto me lo prendo....
                              cos? magari lo leggo pi? facilmente, visto il tempo ke nn passa pi? quando si viaggia.....
                              grazie!

ps:....e ki nn passerebbe a prenderla bicilindriko!!!!hehehehhe

Comment

• Font Size
                                io te lo consiglio, cmq in due giorni lo finisci, anche meno.
                                se hai qualche consiglio x qualche buon libro fammi sapere
                                buon viaggio

Comment

X
                                Working...
                                X