Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena quel cacchio di avvocato mi dice esattamente quanto devo pagare..... Poi posso andare pure dal Franco (che poi magari mi dice che son solo menate mentali..... ma almeno ho una dritta da uno che sa..... Che smonta e rimonta ancora non ho capito una mazza!)
PS- riesci a farmi sapere per mercoled? quando parti? che mi organizzo anche con gli altri "ospiti"....
David... ok partiamo dopo... per? o si parte massimo alle 2 che passiamo venezia entro le 5... o si parte alle 4....
Anche 'na sua amica apper??Te la godi 'sto giro!
Va che io scherzavo al massimo invece del pomeriggio di ferie mi prendo tutto il giorno.... Basta solo che mi avvisi per tempo che mi accordo con le altre donzelle
David... ok partiamo dopo... per? o si parte massimo alle 2 che passiamo venezia entro le 5... o si parte alle 4....
Anche 'na sua amica apper??Te la godi 'sto giro!
Va che io scherzavo al massimo invece del pomeriggio di ferie mi prendo tutto il giorno.... Basta solo che mi avvisi per tempo che mi accordo con le altre donzelle
Ok.. anche perch? anche 'sto giro sono tirato per i capelli di tempi...
Comment