Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buon giorno

e

cicc e mus
    Last edited by Nico1; 15-02-18, 08:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubilillo View Post

Meglio analfabetO che asinO...
      Poi sarei io quello con manie persecutorie...
      Fatti fare una visita...
      O conditio sine qua non
      Last edited by Nico1; 15-02-18, 08:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico1 View Post

O conditio sine qua non
        Perch? non vi stringete la mano e arichiviate i futili dissapori, siete grandicelli? o comuque ignoratevi e finito, non si possono vedere sti litigi tipo ragazzini da scuole medie. =)

Comment

• Font Size
          Buongiorno genDe

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post

Perch? non vi stringete la mano e arichiviate i futili dissapori, siete grandicelli? o comuque ignoratevi e finito, non si possono vedere sti litigi tipo ragazzini da scuole medie. =)
            Ciao Stefano, a suo tempo gli avevo chiesto che tipo di problemi avesse con me...non ho mai ottenuto una risposta...e ogni due per tre in maniera subdola e mai diretta mi tira nel mezzo.
            E' evidente che si diverte cos?...tira la pietra e nasconde la mano...purtroppo per lui ha preso di mira la persona sbagliata.
            Era iniziata quando io lo avevo accusato di essere un fake...cosa della quale sono convinto tutt'ora...va da se che se uno si reiscrive in un forum con un altro nic, fa un p? pena.

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutti...ho un piacere da chiedervi..
              Sto cercando una mini moto elettrica usata tipo Movistar da regalare a mio nipote che ha 3 anni , ma facendoli un paio di modifiche che ho in mente la possa guidare in sicurezza..
              Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi pu? aiutare contatandomi in mp...

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post

Non ho problemi a stringere la mano, ma io non ho litigato con nessuno.
                se si hanno conflitti in testa , non e' certo colpa mia.

Comment

• Font Size

Sei falso sapendo di esserlo...se vuoi ti tiro fuori i mp che ci siamo scambiati tempo addietro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    giorno gente... come andiamo?

Qua bel sole stamattina
                    Qui il cielo sta diventando grigio: prevista pioggia in serata...
                    Vabb? buona giornata a Voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post

Qui il cielo sta diventando grigio: prevista pioggia in serata...
                      Vabb? buona giornata a Voi
                      ottimo per testare la tenuta sul bagnato

Comment

• Font Size

Non mandargli pm, nico!
                        stringigli virtualmente la mano qui, e vedrai lui far? altrettanto, e da ambe le parti poi ignoratevi. Daltronde come nella vita reale, non si pu? essere tutti amici o tutti simpatici a chiunque.

Sono piccoli gesti ...una stretta di mano virtuale, che per? dimostrano grande intelligenza e maturit?, di entrambi.

??????
                        ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubilillo View Post

Ciao Stefano, a suo tempo gli avevo chiesto che tipo di problemi avesse con me...non ho mai ottenuto una risposta...e ogni due per tre in maniera subdola e mai diretta mi tira nel mezzo.
                          E' evidente che si diverte cos?...tira la pietra e nasconde la mano...purtroppo per lui ha preso di mira la persona sbagliata.
                          Era iniziata quando io lo avevo accusato di essere un fake...cosa della quale sono convinto tutt'ora...va da se che se uno si reiscrive in un forum con un altro nic, fa un p? pena.
                          Lillo quel che ? stato ? stato, non rinvanghiamo, tanto non dovete farvi da testimone di nozze, solo convivere senza pi? litigi, quindi strettta di mano virtuale da persone mature e non se ne parla pi?.

??

Comment

• Font Size
                            ma non si pu? pi? postare foto direttamaente come sul vecchio forum?

Comment

• Font Size
                              Buongiorno gente, li mort che freddo!

Comment

• Font Size
                                qui sole primaverile ..direi 15?

Comment

X
                                Working...
                                X