Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Perch? non vi stringete la mano e arichiviate i futili dissapori, siete grandicelli? o comuque ignoratevi e finito, non si possono vedere sti litigi tipo ragazzini da scuole medie. =)
Perch? non vi stringete la mano e arichiviate i futili dissapori, siete grandicelli? o comuque ignoratevi e finito, non si possono vedere sti litigi tipo ragazzini da scuole medie. =)
Ciao Stefano, a suo tempo gli avevo chiesto che tipo di problemi avesse con me...non ho mai ottenuto una risposta...e ogni due per tre in maniera subdola e mai diretta mi tira nel mezzo.
E' evidente che si diverte cos?...tira la pietra e nasconde la mano...purtroppo per lui ha preso di mira la persona sbagliata.
Era iniziata quando io lo avevo accusato di essere un fake...cosa della quale sono convinto tutt'ora...va da se che se uno si reiscrive in un forum con un altro nic, fa un p? pena.
Buongiorno a tutti...ho un piacere da chiedervi..
Sto cercando una mini moto elettrica usata tipo Movistar da regalare a mio nipote che ha 3 anni , ma facendoli un paio di modifiche che ho in mente la possa guidare in sicurezza..
Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi pu? aiutare contatandomi in mp...
Non ho problemi a stringere la mano, ma io non ho litigato con nessuno.
se si hanno conflitti in testa , non e' certo colpa mia.
Non ho problemi a stringere la mano, ma io non ho litigato con nessuno.
se si hanno conflitti in testa , non e' certo colpa mia.
Non mandargli pm, nico!
stringigli virtualmente la mano qui, e vedrai lui far? altrettanto, e da ambe le parti poi ignoratevi. Daltronde come nella vita reale, non si pu? essere tutti amici o tutti simpatici a chiunque.
Sono piccoli gesti ...una stretta di mano virtuale, che per? dimostrano grande intelligenza e maturit?, di entrambi.
Ciao Stefano, a suo tempo gli avevo chiesto che tipo di problemi avesse con me...non ho mai ottenuto una risposta...e ogni due per tre in maniera subdola e mai diretta mi tira nel mezzo.
E' evidente che si diverte cos?...tira la pietra e nasconde la mano...purtroppo per lui ha preso di mira la persona sbagliata.
Era iniziata quando io lo avevo accusato di essere un fake...cosa della quale sono convinto tutt'ora...va da se che se uno si reiscrive in un forum con un altro nic, fa un p? pena.
Lillo quel che ? stato ? stato, non rinvanghiamo, tanto non dovete farvi da testimone di nozze, solo convivere senza pi? litigi, quindi strettta di mano virtuale da persone mature e non se ne parla pi?.
Comment