Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Buonasera e zinnuki per tuttiiiii tacci de pippo che belle figliole!!
Bene allora le prendiamo come ombrelline gratis per la mia Zinnuki alle pistate DDG e le metto a zinnukare sul muretto del rettilineo cos? i masculi si distraggono e io li supero ti? ahaha
Visto che voi Colleghi del forum non gradite queste due ragazze assolutamente niente di che, anzi in effetti proprio bruttine...:gaen:...mi sacrificher? io...ok, se insistete anche tutte e due insieme, cos? ve le tolgo di torno simultaneamente, in un colpo solo...
...certo che le cose pi? gravose toccano sempre a me, per? eh... :gaen:
Visto che voi Colleghi del forum non gradite queste due ragazze assolutamente niente di che, anzi in effetti proprio bruttine...:gaen:...mi sacrificher? io...ok, se insistete anche tutte e due insieme, cos? ve le tolgo di torno simultaneamente, in un colpo solo...
...certo che le cose pi? gravose toccano sempre a me, per? eh... :gaen:
Bravo giova sei un ragazzo giudizioso, allora ti posizioniamo in mezzo a queste due ombrelline [emoji3] ovviamente pure tu gratis
Comment