Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Nick_M View PostAmanti delle zinnuki, buonasera [emoji41]
Originally posted by Simona199 View PostBuonasera e zinnuki per tuttiiiii tacci de pippo che belle figliole!!
Bene allora le prendiamo come ombrelline gratis per la mia Zinnuki alle pistate DDG e le metto a zinnukare sul muretto del rettilineo cos? i masculi si distraggono e io li supero ti? ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkOriginally posted by kaciaro View Postun ?po' piu' zinnute nun ce so'???Originally posted by Simona199 View Poste daje che so belle!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Visto che voi Colleghi del forum non gradite queste due ragazze assolutamente niente di che, anzi in effetti proprio bruttine...:gaen:...mi sacrificher? io...ok, se insistete anche tutte e due insieme, cos? ve le tolgo di torno simultaneamente, in un colpo solo...
...certo che le cose pi? gravose toccano sempre a me, per? eh... :gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostVisto che voi Colleghi del forum non gradite queste due ragazze assolutamente niente di che, anzi in effetti proprio bruttine...:gaen:...mi sacrificher? io...ok, se insistete anche tutte e due insieme, cos? ve le tolgo di torno simultaneamente, in un colpo solo...
...certo che le cose pi? gravose toccano sempre a me, per? eh... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBravo giova sei un ragazzo giudizioso, allora ti posizioniamo in mezzo a queste due ombrelline [emoji3] ovviamente pure tu gratis
Comment
X
Comment