Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....
e quando lo saluti mi raccomando digli di tenere duro
niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....
io visto il tuo papi !!
bravissima,? stata la prima cosa che mi ha detto appena ? tornato!!
io visto il tuo papi !!
bravissima,? stata la prima cosa che mi ha detto appena ? tornato!!
avevo un problemino..... mi ? slittati di una tacca e mezza il registro della ruota post...... non ti dico che sani effetti..ruot che girava storta e catena che saltava in 1?... meno mle che ho trovato un mecca che in 2 secondi mi ha sistemato il pericolosissimo inconveiente
Comment