Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la devo raccontare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io voglio l'indirizzo del pusher!

Comment

• Font Size
      Re: Questa ve la devo raccontare!

Originally posted by Luce
      Sono oramai una drogata DDG!
      Vi sogno anche di notte!

Sentite cos'ho sognato:
      Mega incontro con tutti gli esponenti mondiali DDG (c'erano anche africani e cubani [di cui uno gnocchissimo ]) organizzato a Piacenza da AndreaRS250.
      3 giorni di cene, visite guidate e discussioni su di un grave problema DDG (che ovviamente non ? stato spiegato)...
      Poi durante una riunione Stecca imponeva la sua idea come al solito contraria a quella della massa mentre io parlavo in spagnolo col cubano gnocco

Il bello ? che, durante le cene, la Mora faceva da direttrice di sala obbligando tutti i partecipanti a sedersi dove capitava (dovevate vedere che dittatrice ), lungo un tavolo unico che non finiva mai, accanto a persone sconosciute!
      Io ero seduta in fondo e alla mia destra avevo Neeko (che tra l'altro non conosco) che mi ha fatto sbudellare dalle risate durante tutta la cena e mi sgridava x' durante le chat gli facevo sempre i trilli
      AndreaRS, seduto accanto a Neeko, continuava invece a fare il bacchettone per farci star zitti data la confusione che facevamo

Delle pietanze mi ricordo ben poco, ma quanto mi sono divertita ragazzi!
      Era da tanto tempo che non mi svegliavo con un sorriso cos?

Grazie Neeko per le risate
      fatti vedere da uno bravo...

Comment

• Font Size
        Tante volte i sogni non sono poi cos? diversi dalla realt?.

Comment

• Font Size
          non era roba normale, ma qualche acido mi s?........

Comment

• Font Size
            Non mi sento pi? sicuro quando ti vedo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              il cubano giocava a baseball... bastava portare palline e guantoni... la mazza la portava lui da casa muhahahaha

drogataaaaa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

forse dovresti smetterla con l'aspirare colla dai sacchetti di carta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo4
                    Ma poi con il "CUBANO"?????............

Ho parlato un po' con lui in spagnolo, ma aveva la figlia piccoal appresso quindi non potevo saltargli addosso...
                    Al prossimo ritrovo DDG non mi scapper?

Altro che fumata! Sto tagliando quintali di ferro in questi giorni, magari ? l'effeto dei residui ferrosi
                    Corro a farmene un'altra dose :P :P :P

Comment

• Font Size
                      anche io vi sogno di notte, stanotte ho sognato nientepopodimenoche...... BEATINO !

il bello ? che non l'ho mai visto in faccia, so che era lui perch? l'hanno chiamato, per? aveva la faccia di Hopkins, quello della suzuki.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        anche io vi sogno di notte, stanotte ho sognato nientepopodimenoche...... BEATINO !

il bello ? che non l'ho mai visto in faccia, so che era lui perch? l'hanno chiamato, per? aveva la faccia di Hopkins, quello della suzuki.
                        Grande Beatino e...bello fumato pure tu eh!!!!

Comment

• Font Size
                          Grande Beatino e...bello fumato pure tu eh!!!!

Comment

• Font Size
                            Re: Questa ve la devo raccontare!

Originally posted by desmo4
                            Originally posted by Luce
                            Sono oramai una drogata DDG!
                            Vi sogno anche di notte!

Sentite cos'ho sognato:
                            Mega incontro con tutti gli esponenti mondiali DDG (c'erano anche africani e cubani [di cui uno gnocchissimo ]) organizzato a Piacenza da AndreaRS250.
                            3 giorni di cene, visite guidate e discussioni su di un grave problema DDG (che ovviamente non ? stato spiegato)...
                            Poi durante una riunione Stecca imponeva la sua idea come al solito contraria a quella della massa mentre io parlavo in spagnolo col cubano gnocco

Il bello ? che, durante le cene, la Mora faceva da direttrice di sala obbligando tutti i partecipanti a sedersi dove capitava (dovevate vedere che dittatrice ), lungo un tavolo unico che non finiva mai, accanto a persone sconosciute!
                            Io ero seduta in fondo e alla mia destra avevo Neeko (che tra l'altro non conosco) che mi ha fatto sbudellare dalle risate durante tutta la cena e mi sgridava x' durante le chat gli facevo sempre i trilli
                            AndreaRS, seduto accanto a Neeko, continuava invece a fare il bacchettone per farci star zitti data la confusione che facevamo

Delle pietanze mi ricordo ben poco, ma quanto mi sono divertita ragazzi!
                            Era da tanto tempo che non mi svegliavo con un sorriso cos?

Grazie Neeko per le risate
                            LUCE,

ti mando l'indirizzo per farti vedere da uno BRAVO.....

Mi raccoamando uno BRAVO...BRAVO......

Comment

• Font Size
                              nico, ma come mai tu non c'eri nel sogno???? :P

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...