Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono oramai una drogata DDG!
Vi sogno anche di notte!
Sentite cos'ho sognato:
Mega incontro con tutti gli esponenti mondiali DDG (c'erano anche africani e cubani [di cui uno gnocchissimo ]) organizzato a Piacenza da AndreaRS250.
3 giorni di cene, visite guidate e discussioni su di un grave problema DDG (che ovviamente non ? stato spiegato)...
Poi durante una riunione Stecca imponeva la sua idea come al solito contraria a quella della massa mentre io parlavo in spagnolo col cubano gnocco
Il bello ? che, durante le cene, la Mora faceva da direttrice di sala obbligando tutti i partecipanti a sedersi dove capitava (dovevate vedere che dittatrice ), lungo un tavolo unico che non finiva mai, accanto a persone sconosciute!
Io ero seduta in fondo e alla mia destra avevo Neeko (che tra l'altro non conosco) che mi ha fatto sbudellare dalle risate durante tutta la cena e mi sgridava x' durante le chat gli facevo sempre i trilli
AndreaRS, seduto accanto a Neeko, continuava invece a fare il bacchettone per farci star zitti data la confusione che facevamo
Delle pietanze mi ricordo ben poco, ma quanto mi sono divertita ragazzi!
Era da tanto tempo che non mi svegliavo con un sorriso cos?
Ho parlato un po' con lui in spagnolo, ma aveva la figlia piccoal appresso quindi non potevo saltargli addosso...
Al prossimo ritrovo DDG non mi scapper?
Altro che fumata! Sto tagliando quintali di ferro in questi giorni, magari ? l'effeto dei residui ferrosi
Corro a farmene un'altra dose :P :P :P
Sono oramai una drogata DDG!
Vi sogno anche di notte!
Sentite cos'ho sognato:
Mega incontro con tutti gli esponenti mondiali DDG (c'erano anche africani e cubani [di cui uno gnocchissimo ]) organizzato a Piacenza da AndreaRS250.
3 giorni di cene, visite guidate e discussioni su di un grave problema DDG (che ovviamente non ? stato spiegato)...
Poi durante una riunione Stecca imponeva la sua idea come al solito contraria a quella della massa mentre io parlavo in spagnolo col cubano gnocco
Il bello ? che, durante le cene, la Mora faceva da direttrice di sala obbligando tutti i partecipanti a sedersi dove capitava (dovevate vedere che dittatrice ), lungo un tavolo unico che non finiva mai, accanto a persone sconosciute!
Io ero seduta in fondo e alla mia destra avevo Neeko (che tra l'altro non conosco) che mi ha fatto sbudellare dalle risate durante tutta la cena e mi sgridava x' durante le chat gli facevo sempre i trilli
AndreaRS, seduto accanto a Neeko, continuava invece a fare il bacchettone per farci star zitti data la confusione che facevamo
Delle pietanze mi ricordo ben poco, ma quanto mi sono divertita ragazzi!
Era da tanto tempo che non mi svegliavo con un sorriso cos?
Grazie Neeko per le risate
LUCE,
ti mando l'indirizzo per farti vedere da uno BRAVO.....
Comment