Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchia vigile col casco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Picchia vigile col casco...

E' successo a Catania:

Vigile blocca il suo scooter, torna con gli amici e lo picchia: grave in ospedale a Catania - Giornale di Sicilia

a cosa siamo arrivati?
    Concedetemi una battuta per sdrammatizzare: forse ? meglio lasciarli girare senza...casco!

• Font Size
    non e una novit? ...gia in passato e capitato ..... non e stato ne il primo ne sar? l'ultimo secondo me. putroppo si sta arrivando ad un punto di rottura ...all'anarchia ...
    Last edited by Ivanet; 04-09-17, 10:50.

Comment

• Font Size
      A trento uno che conoscevo l'ha messo sotto il vigile.. in retro!

OPS... scusate la faccina..

Comment

• Font Size
        Pene certe ed esemplari.....che rimangano nell'immaginario collettivo per molto tempo, vedrai che l'atteggiamento di molti...(non di tutti ovviamente) cambierebbe.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          A trento uno che conoscevo l'ha messo sotto il vigile.. in retro!

OPS... scusate la faccina..
          E cosa gli han fatto?

giocava a gta da piccolo?

Comment

• Font Size
            Diciamo che nel 70% dei casi i vigili sono utili come un frigo al polo nord?

Esperienza personale.
            Strada a 2 corsie a UNICO senso di marcia. TIR che da destra mette la feccia e gira a sinistra. Peccato che sulla corsia di sinistra c'ero io....

Dato che arrivavo a 70-90Km/h per non finire schiacciato e malu campare, ho scartato evitandolo (non l'ho toccao) e sono volato fuori strada danneggiando pesantemente la macchina.

A parte la scenetta da quasi botte con l'autista del TIR che ? risalito e se ne ? andato, una volta arrivati i vigili ho spiegato l'accaduto e hanno fatto i rilievi. E mi ero pure fatto male....

EBBENE.... dopo i 60gg o quanti erano (avevano pure rintracciato e sentito l'autista) non hanno ne multato quel pezzo di me*da ne fatto un verbale che mi desse UNA solo chance di recuperare due soldi per il danno.

La conclusione del verbale ? stata "non ? stato possibile determinare con esattezza la dinamica"...

Quando ho richiesto spiegazioni, con supponenza e menefreghismo mi hanno detto che quello era e che erano problemi miei....
            Cio?, ho rischiato le penne, ho subito un danno, mi ero fatto pure male, vi mantengo con le tasse e la risposta ? "fott*ti"?!?! Vi dico solo che mio padre mi ha dovuto trascinare fuori a forza dal comando di quei pezzi di fango....

E questo ? solo uno degli aneddoti.... ne avrei altri. Per come la vedo io, al netto di rare eccezioni....sono solo parassiti utili a rimpinguare le casse del comune e basta. :vom2:
            Last edited by Funik; 04-09-17, 13:29.

Comment

• Font Size
              Ecco la risposta

Comment

• Font Size
                Mica li ho menati

Dai su, non giriamoci intorno.....il compito principale dei ghisa ? quello di far cassa per il comune, con la scusante di "far rispettare il codice". A partire dalle contravvenzioni per sosta vietata ai velox messi pure nei tombini.

Il giorno che aboliranno sta esattoria comunale legalizzata sar? sempre troppo tardi.

Comment

• Font Size
                  ed ? per quello che in auto bisogna abituarsi ad usare le dashcam

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ed ? per quello che in auto bisogna abituarsi ad usare le dashcam
                    Ma hanno valenza legale/assicurativa in Italia?

Comment

• Font Size
                      ma guardate,ci sono certi vigili che vanno massacrati proprio,credetemi,io tante volte ci sono andato vicino,maleducati,arroganti,ed inutili,certi,non tutti,come in tantissimi casi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Ma hanno valenza legale/assicurativa in Italia?
                        non so come funziona ma credo che avere un dispositivo con gps e videocamera che prova quello che ? successo ? sicuramente un aiuto non da poco quando non ci sono testimoni attendibili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          non so come funziona ma credo che avere un dispositivo con gps e videocamera che prova quello che ? successo ? sicuramente un aiuto non da poco quando non ci sono testimoni attendibili
                          Credo dipenda dal giudice...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            ma guardate,ci sono certi vigili che vanno massacrati proprio,credetemi,io tante volte ci sono andato vicino,maleducati,arroganti,ed inutili,certi,non tutti,come in tantissimi casi
                            Diamo la parola alla difesa: Cara ci sei?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Diciamo che nel 70% dei casi i vigili sono utili come un frigo al polo nord?

Esperienza personale.
                              Strada a 2 corsie a UNICO senso di marcia. TIR che da destra mette la feccia e gira a sinistra. Peccato che sulla corsia di sinistra c'ero io....

Dato che arrivavo a 70-90Km/h per non finire schiacciato e malu campare, ho scartato evitandolo (non l'ho toccao) e sono volato fuori strada danneggiando pesantemente la macchina.

A parte la scenetta da quasi botte con l'autista del TIR che ? risalito e se ne ? andato, una volta arrivati i vigili ho spiegato l'accaduto e hanno fatto i rilievi. E mi ero pure fatto male....

EBBENE.... dopo i 60gg o quanti erano (avevano pure rintracciato e sentito l'autista) non hanno ne multato quel pezzo di me*da ne fatto un verbale che mi desse UNA solo chance di recuperare due soldi per il danno.

La conclusione del verbale ? stata "non ? stato possibile determinare con esattezza la dinamica"...

Quando ho richiesto spiegazioni, con supponenza e menefreghismo mi hanno detto che quello era e che erano problemi miei....
                              Cio?, ho rischiato le penne, ho subito un danno, mi ero fatto pure male, vi mantengo con le tasse e la risposta ? "fott*ti"?!?! Vi dico solo che mio padre mi ha dovuto trascinare fuori a forza dal comando di quei pezzi di fango....

E questo ? solo uno degli aneddoti.... ne avrei altri. Per come la vedo io, al netto di rare eccezioni....sono solo parassiti utili a rimpinguare le casse del comune e basta. :vom2:
                              [emoji23]

Comment

X
                              Working...