Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete cavalieri con le vostre donne?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siete cavalieri con le vostre donne?

Originally posted by filotto View Post
    non ho la concezione di coppia?
    secondo te a 50 anni (? scritto a fianco se non l'hai visto, come tu hai scritto 38 e che sei una donna) e dopo 10 di fidanzamento + 21 di matrimonio (totale oltre 30, ? scritto nel post) sempre con la stessa (la prima, peraltro), con un figlio di 15 anni, non ho la concezione di coppia? coppia regolarmente sposata in chiesa tra l'altro, sai quella cosa col prete e gli anelli che non usa pi? e che nel 50% dei casi finisce male...

sulla condivisione ... mmmhh forse qui hai ragione, io sono uno di quelli che se ordina al bar o al ristorante poi non ti chiede " ne vuoi un pochino?", e detesto le pizze famiglia

fiducia in me stesso, anche troppa... in mia moglie, molta (se intendevi economica, allora totale 110%) e penso che sia sufficiente, senza romanticismi da baci perugina.

il futuro .. ne abbiamo gi? vissuto met?, e siamo ancora qui quando tu avrai 30 anni di relazione fissa col tuo uomo, mi dirai come ? andata e chi paga i conti di chi.

sono realista e non voglio rischiare ... si, ? vero. Per? siamo simili, tanto ? vero che la separazione dei beni al tempo l'ha chiesta prima lei

do molta importanza ai soldi? Lavorando in proprio nel privato e non avendo clienti e guadagno garantiti, io non butto nemmeno un euro .. detto questo, se tu conoscessi me e la ns. storia sapresti che uno che tiene ai soldi non si sarebbe comportato come mi sono comportato io nei confronti suoi e della sua famiglia negli ultimi 10 anni

soldi e indipendenza? Secondo te hanno qualche nesso?

Cavoli che permaloso , non ho mai detto di conoscerti anzi. Ho buttato l? un pensiero e bastava una risposta.
    L'et? non la
    Vedo perch? con tatapalk non si vede.
    20 insieme con lo stesso uomo l'ho avuta come esperienza. Io per la maggior parte del tempo non ho lavorato. Conto in comune. La
    Sua entrata e basta ma io avevo il bancomat e gestivo. Ah quella cosa della chiesa e degli anelli la
    Conosco tranquillo. Ma non ? n? il prete ne' il matrimonio ne gli anelli a garantire l'essere coppia. La "condivisione " e' altro e pu? esserci anche senza essere sposati. Poi della tua famiglia o sua famiglia ma che posso saperne io e neanche mi interessa.
    Hai espresso un tuo modo di vivere. Bene. Posso avere io una mia idea ?

...che poi eri te quello meravigliato dalle
    Coppie che hanno tutto in comune ...e che si ? definito Individualista
    A volte i matrimoni durano per ....vabb? mi fermo altrimenti vado troppo Ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Ninjerina; 18-08-17, 21:01.

Comment

• Font Size
      Dai ragazzi suvvia, state boni. Si sta qui per ammazzare il tempo non per per discettare dell'inconfutabile.
      Comunque ? colpa di Annina [emoji6], avrebbe dovuto specificare solo per uomini e lesbiche al limite. La questione non riguarda le donne o come preferiscono essere trattate ma, solo i cavalieri(Cyrano, Orlando o Don Chisciotte, qui ce n'? per tutti i gusti [emoji16])

Si potrebbe aprire un thread parallelo intitolato " siete dame......etc lascio alla vostra fantasia."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nick_M View Post
        Dai ragazzi suvvia, state boni. Si sta qui per ammazzare il tempo non per per discettare dell'inconfutabile.
        Comunque ? colpa di Annina [emoji6], avrebbe dovuto specificare solo per uomini e lesbiche al limite. La questione non riguarda le donne o come preferiscono essere trattate ma, solo i cavalieri(Cyrano, Orlando o Don Chisciotte, qui ce n'? per tutti i gusti [emoji16])

Si potrebbe aprire un thread parallelo intitolato " siete dame......etc lascio alla vostra fantasia."

Hai ragione

Che poi , a parte le provocazioni (mie e non solo) ognuno gestisce la sua vita come crede , ognuno ha la sua motivazione e ognuno si comporta (o accetta )in base alla persona che ha di fianco e potrebbe essere un modo diverso con compagno /a diversa.

E siamo sempre ot uff.
        [emoji28] Annina credo si riferisse ad altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Annina come si soul dire ha lanciato il sasso....

Comment

• Font Size
            Avete scambiato (quasi tutti) la cavalleria nei confronti delle donne, tutte, nessuna esclusa per qualcosa di diverso, che non c'entra nulla.
            Le attenzioni ed il riguardo particolare per il genere femminile non c'entrano infatti nulla con il "regime patrimoniale" che avete scelto di adottare nella vostra coppia/famiglia n?, tanto meno, con un qualcosa che si mette in atto, a mo' di do ut des, per ottenere che la lei di turno "la smolli" con maggiore facilit?.
            ? un modo d'essere che uno pu? avere o non avere...e che ? completamente "gratis", cio? finalizzato a nulla.
            Ps: sono sposato dal 2004, ho due figli e sia io, sia mia moglie, siamo due liberi professionisti...in regime di comunione dei beni. A casa nostra non esiste n? ? mai esistito il "mio ed il tuo", esistendo solo il "nostro". Questo, ovviamente, non c'entra nulla con l'atteggiamento che ho nei riguardi del genere femminile...essendo solo un modo (non il migliore o quello "giusto", il mio e basta) di concepire la famiglia

Comment

• Font Size
              Si s? Stradi belle parole ? tutto nostro
              Voglio vedere se ti dice: ciao, vado a farmi un giro con la NOSTRA R1

Originally posted by Nick_M View Post
              Annina come si soul dire ha lanciato il sEsso....
              Ti ho corretto

@Ninjerina con un nome cos? bello potrei offrirti una cena (senza ulteriori pretese)
              Ma certo non al Giapponese, mi sembri gi? troppo SUSHIettibile

Ah raga grazie dei complimenti sulla battuta dei 10?
              Per? usatela in seconda persona verso l'amico che se la tira perch? l'altro giorno s'? fatto la stragnocca
              Cos? gli fate fare la figura del puttaniere
              Io sono auto ironico, e sottintendo proprio il Pagare le cene o altro
              Ben differente da tutte le altre Gentilezze che come dice Stradi: sono Gratis
              Io porto le valigie anche alla donna di servizio che ? tutto fuorch? bona

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Ti ho corretto

@Ninjerina con un nome cos? bello potrei offrirti una cena (senza ulteriori pretese)

Ah raga grazie dei complimenti sulla battuta dei 10€
                Per? usatela in seconda persona verso l'amico che se la tira perch? l'altro giorno s'? fatto la stragnocca
                Ne sarei felice se si facesse un giro con nostra la R1
                Last edited by stradivari; 19-08-17, 05:55.

Comment

• Font Size
                  Lo immagino, cos? finalmente puoi mettere le Vostre D?collet? Dior o la Vostra Pelliccia Conti

Boh! Secondo me Comunione o Separazione non conta una Cippa
                  Finch? si sta bene si va bene lo stesso e quando si divorzia diventa tutto di lei comunque
                  Quindi dovessi scegliere farei pagare a lei tutta la casa cos? ? sua e rimarr? sua
                  Ed io da buon Cavaliere pago tutto il resto
                  Cmq la Moto rimane MIA, ? il mio Cavallo, senza non sarei Cavaliere

Comment

• Font Size
                    Lo immagino, cos? finalmente puoi mettere le Vostre D?collet? Dior o la Vostra Pelliccia Conti

Boh! Secondo me Comunione o Separazione non conta una Cippa
                    Finch? si sta bene si va bene lo stesso e quando si divorzia diventa tutto di lei comunque
                    Quindi dovessi scegliere farei pagare a lei tutta la casa cos? ? sua e rimarr? sua
                    Ed io da buon Cavaliere pago tutto il resto
                    Cmq la Moto rimane MIA, ? il mio Cavallo, senza non sarei Cavaliere
                    GRANDEEEEEEEEEE

Fede

Comment

• Font Size
                      ammetto di essere andato un po' pi? in l? con il mio intervento, ma sono stato provocato

comunque il titolo del 3d ? se siete stati cavalieri con le VOSTRE donne, mica con le donne in generale... comunque si, sono cavaliere, anche perch? la cavalleria vera non si misura col denaro, da cui tutti noi (specialmente le donne) mostriamo regale distacco

Comment

• Font Size

Ti ho corretto

Ah raga grazie dei complimenti sulla battuta dei 10?
                        mica fare il cascamorto ehh..che ti stacco tutte le molle e faccio un gomitolo di fildiferro

Comment

• Font Size
                          ...giusto per dire che la "cavalleria" e' anche da rapportare alla cultura di una persona

...mi e' capitato di uscire con ragazze di nazionalita' diverse e sono passato da quella che si aspetta (in tutti i modi - si capisce BENISSIMO) che tu offra e ti "prenda cura" di lei come se fosse una impedita a quella che si offende - e molto - se le paghi anche solo un drink, credendo tu l'abbia presa per una zoccola.

...per quanto mi riguarda mi reputo "gentile" ma non cavaliere. Ma la stessa "gentilezza", che puo' essere nell'offrire una bevuta in cambio di compagnia (non di sesso), ce l'ho anche con amici, per esempio.

...non sono in una relazione e non ho auto: se l'avessi, non credo aprirei la portiera alla mia lei a meno che non sia una cosa "conseguente" (ovvero: non farei il giro dell'auto per aprirla, rischiando di far risultare il tutto grottesco e fuori da questa epoca - ma se mi ci trovassi di fronte forse si)

l'importante e' essere coerenti con se stessi: fin'ora nessuna donna si e' mai lamentata dicendo che sono sgarbato

sono inoltre convinto che certi gesti da film appartengano ad un'epoca che non c'e' piu', un'epoca nella quale gli uomini erano piu' signori nella misura in cui le donne erano piu' sottomesse.

Comment

• Font Size
                            cavaliere in genere si.....per il pagare io e mia moglie abbiamo un conto unico e i soldi sono di tutti.....io lavoro in ufficio e lei in casa, punto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              mica fare il cascamorto ehh..che ti stacco tutte le molle e faccio un gomitolo di fildiferro
                              Dai non far la gelosa, da quando ti conosco io penso solo a te ammhore :giulius:
                              Se vuoi litigare lo facciamo quando vieni a Concorezzo, per chi paga la cena

Originally posted by Ste___86 View Post
                              ...giusto per dire che la "cavalleria" e' anche da rapportare alla cultura di una persona

...mi e' capitato di uscire con ragazze di nazionalita' diverse e sono passato da quella che si aspetta (in tutti i modi - si capisce BENISSIMO) che tu offra e ti "prenda cura" di lei come se fosse una impedita a quella che si offende - e molto - se le paghi anche solo un drink, credendo tu l'abbia presa per una zoccola.

...per quanto mi riguarda mi reputo "gentile" ma non cavaliere. Ma la stessa "gentilezza", che puo' essere nell'offrire una bevuta in cambio di compagnia (non di sesso), ce l'ho anche con amici, per esempio.

...non sono in una relazione e non ho auto: se l'avessi, non credo aprirei la portiera alla mia lei a meno che non sia una cosa "conseguente" (ovvero: non farei il giro dell'auto per aprirla, rischiando di far risultare il tutto grottesco e fuori da questa epoca - ma se mi ci trovassi di fronte forse si)

l'importante e' essere coerenti con se stessi: fin'ora nessuna donna si e' mai lamentata dicendo che sono sgarbato

sono inoltre convinto che certi gesti da film appartengano ad un'epoca che non c'e' piu', un'epoca nella quale gli uomini erano piu' signori nella misura in cui le donne erano piu' sottomesse.
                              Che bello quando uno sa scrivere bene anche se mi fai sentire incapace
                              Praticamente hai detto ci? che ho scritto io, scremato dalle battute e che si capisce meglio
                              A prescindere dai tempi io sono gentile con chiunque, poi se mi d? finiscono cavaliere ben venga.

Anch'io ho avuto diverse esperienze extra Italia ma non ho mai trovato quella della seconda specie
                              Direi quindi che sono Nordiche visto che queste non mi sono mai capitate ...
                              La prima specie sono le Russe che amano i soldi e non disdegnano il sesso
                              Da distinguere dalle Brasiliane che amano il sesso e non disdegnano i soldi

Comment

• Font Size
                                La prima specie sono le Russe che amano i soldi e non disdegnano il sesso
                                Da distinguere dalle Brasiliane che amano il sesso e non disdegnano i soldi
                                AMEN!!!

Comment

X
                                Working...
                                X