Siete cavalieri con le vostre donne?
Cavoli che permaloso , non ho mai detto di conoscerti anzi. Ho buttato l? un pensiero e bastava una risposta.
L'et? non la
Vedo perch? con tatapalk non si vede.
20 insieme con lo stesso uomo l'ho avuta come esperienza. Io per la maggior parte del tempo non ho lavorato. Conto in comune. La
Sua entrata e basta ma io avevo il bancomat e gestivo. Ah quella cosa della chiesa e degli anelli la
Conosco tranquillo. Ma non ? n? il prete ne' il matrimonio ne gli anelli a garantire l'essere coppia. La "condivisione " e' altro e pu? esserci anche senza essere sposati. Poi della tua famiglia o sua famiglia ma che posso saperne io e neanche mi interessa.
Hai espresso un tuo modo di vivere. Bene. Posso avere io una mia idea ?
...che poi eri te quello meravigliato dalle
Coppie che hanno tutto in comune ...e che si ? definito Individualista
A volte i matrimoni durano per ....vabb? mi fermo altrimenti vado troppo Ot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by filotto
View Post
Cavoli che permaloso , non ho mai detto di conoscerti anzi. Ho buttato l? un pensiero e bastava una risposta.
L'et? non la
Vedo perch? con tatapalk non si vede.
20 insieme con lo stesso uomo l'ho avuta come esperienza. Io per la maggior parte del tempo non ho lavorato. Conto in comune. La
Sua entrata e basta ma io avevo il bancomat e gestivo. Ah quella cosa della chiesa e degli anelli la
Conosco tranquillo. Ma non ? n? il prete ne' il matrimonio ne gli anelli a garantire l'essere coppia. La "condivisione " e' altro e pu? esserci anche senza essere sposati. Poi della tua famiglia o sua famiglia ma che posso saperne io e neanche mi interessa.
Hai espresso un tuo modo di vivere. Bene. Posso avere io una mia idea ?
...che poi eri te quello meravigliato dalle
Coppie che hanno tutto in comune ...e che si ? definito Individualista
A volte i matrimoni durano per ....vabb? mi fermo altrimenti vado troppo Ot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment