Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui da sx ammiriamo il pdv con le dita offese e maglietta daidegas , smanettone75 e la sottoscritta in mimetica
Eravamo a Fracchia ai Michin days luglio 2017
Ho trovato questa foto molto fine di simona.... con Tshirt evento QATAR
Qua pi? normale..
Gne gne, secondo me ? molto pi? simpatica la prima foto che non quella "normale" e poi io sono una pilotessa semplice, mica una faiga di legno che deve stare sempre in posa ! [emoji4]
Nono ormai mi sono offesa e far? tutte le foto a podio con il lucidalabbra e la mano sul fianco [emoji12] ma nel frattempo vediamo di buttare un'altra foto con magliette ddg, qui eravamo al ristorante alla fine del Pirelli Day a Misano giugno 2017 e c'era anche kingblack al tavolo con noi!
Vab? io le magliette ddg le metto a tutte le pistate, qui sono col mio maritozzo a Varano un mesetto o due fa boo... quel giorno ci siamo coppati tutti e due miiii che bravi [emoji23]
Comment