Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sole si sta INDEBOLENDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimostri ancora di non aver capito nulla purtroppo.
    Mi dai del sinistroide che segue il verbo comunista ecologista dopo che ti ho fatto notare che commenti un articolo del genere definendolo "cazzata". Non so da cosa lo deduci.
    Hai risposto pi? volte ad altri nonostante tu dica di essere tollerante verso altre idee. Cos'altro bisogna dirti?
    Ovvio che ogni benpensante ci marcia su ogni notizia che viene pubblicata, ci? non vuol dire che sia una cazzata...
    Son d'accordo che puoi scrivere il tuo parere dove vuoi ma dopo che l'hai ribadito pi? volte puoi anche farla finita.
    Magari risulti sicuramente simpatico a tanti, non lo metto in dubbio, ma sei di un pesante che met? basta.
    Per me possiamo pure incotrarci o meno in futuro, fidati che non mi cambia nulla e non mi faccio problemi a ripetertelo di persona.
    Chi mi conosce anche qui dentro legge i miei interventi e non mi pare di essere questo gran leone del web...

Ps: scommetto che hai una laurea in scienze politike o qualche minkiata inventata per tenere in piedi qualke universit?.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Cmq anche oggi la palla brucia

Comment

X
      Working...
      X