Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ACQUISTO giubbino femminile estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio ACQUISTO giubbino femminile estivo

    Come da oggetto vorrei qualche consiglio su marche, o modelli precisi di giubbetti estivi (quindi non in pelle) con protezioni su spalle e gomiti, con un taglio specificatamente femminile x la mia girls che ? di gusti un po' difficili...
    Budget disponibile: 200 euro circa
    grazie

  • Font Size
    #2
    idee?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla mia miss ho preso un completo giubbino pantaloni da donna ma di pelle della Spidi, non so se in tessuto ci sia qualcosa prettamente femminile, quelli in pelle tengono bene le forme... :P

      Spero che qualcuno ti dia suggerimenti migliori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreunista
        Alla mia miss ho preso un completo giubbino pantaloni da donna ma di pelle della Spidi, non so se in tessuto ci sia qualcosa prettamente femminile, quelli in pelle tengono bene le forme... :P

        Spero che qualcuno ti dia suggerimenti migliori
        more info

        Non x farmi i c@zzi tuoi ma quanto li hai pagati, e dove?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il Lola della Dainese, ? molto carino e molto femminile, lo fanno in diversi colori ed ? prettamente estivo, avvitato (ha anche una t-shirt per fare il completino :P), l'unica pecca ? che ha la predisposizione per le protezioni gomiti-spalle, ma devi comprarle a parte. Di listino costa 200.00 euro.
          se invece vuoi qualcosa di pi? serio c'? il CityTrack sempre Dainese con imbottitura asportabile (quindi inverno/estate) protezioni gomiti-spalle, predisposizione per paraschiena e cerniera per la cintura uniion (ke consiglio a tutte le ragazze).ha una forma cmq molto femminile e lo trovi sempre di base nera con striscia o blu o bianca o rossa oppure tutto nero. di listino viene 250.00, io l'ho pagato 200.00 ma addirittura lo store Dainese qui a Napoli ce l'ha in offerta a 150.00euro

          secondo me fai bene a comprarle la union se siete su una moto sportiva, cos? nn le si scopre la schiena!

          ciaoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho pagato sui 270 euro, mi sembra, ma ? fatto veramente bene, protezioni dure ma non scomode (a quanto dice) e molto bello anche esteticamente, ? bianco ghiaccio e nero. il modello non lo so.
            Io l'ho preso da Pogliani perch? ancora non conoscevo Tony racing, oddio non lo conosco nemmeno ora ma so che esiste, penso che avrei risparmiato parecchio a quanto sento dire da tutti......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Onda
              io ho il Lola della Dainese, ? molto carino e molto femminile, lo fanno in diversi colori ed ? prettamente estivo, avvitato (ha anche una t-shirt per fare il completino :P), l'unica pecca ? che ha la predisposizione per le protezioni gomiti-spalle, ma devi comprarle a parte. Di listino costa 200.00 euro.
              se invece vuoi qualcosa di pi? serio c'? il CityTrack sempre Dainese con imbottitura asportabile (quindi inverno/estate) protezioni gomiti-spalle, predisposizione per paraschiena e cerniera per la cintura uniion (ke consiglio a tutte le ragazze).ha una forma cmq molto femminile e lo trovi sempre di base nera con striscia o blu o bianca o rossa oppure tutto nero. di listino viene 250.00, io l'ho pagato 200.00 ma addirittura lo store Dainese qui a Napoli ce l'ha in offerta a 150.00euro

              secondo me fai bene a comprarle la union se siete su una moto sportiva, cos? nn le si scopre la schiena!

              ciaoooooooo
              Grazie mille x le info!!!!!
              Il lola l'ho visto ed ? davvero molto carino e femminile!


              Il city trax forse ? pi? "tecnico", completo e un po' meno femminile come forme.



              X quanto riguarda invece la cintura union...esattamente qual'? la sua funzione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreunista
                Io l'ho pagato sui 270 euro, mi sembra, ma ? fatto veramente bene, protezioni dure ma non scomode (a quanto dice) e molto bello anche esteticamente, ? bianco ghiaccio e nero. il modello non lo so.
                Io l'ho preso da Pogliani perch? ancora non conoscevo Tony racing, oddio non lo conosco nemmeno ora ma so che esiste, penso che avrei risparmiato parecchio a quanto sento dire da tutti......
                ok grazie mille anche a te, mander? un mp a tony x sapere se ha qualche offerta interessante!
                270 cmq come prezzo x un completo in pelle mi sembra ottimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prexport lampo...



                  169 ? di listino + sconto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabry_83
                    Originally posted by Onda
                    io ho il Lola della Dainese, ? molto carino e molto femminile, lo fanno in diversi colori ed ? prettamente estivo, avvitato (ha anche una t-shirt per fare il completino :P), l'unica pecca ? che ha la predisposizione per le protezioni gomiti-spalle, ma devi comprarle a parte. Di listino costa 200.00 euro.
                    se invece vuoi qualcosa di pi? serio c'? il CityTrack sempre Dainese con imbottitura asportabile (quindi inverno/estate) protezioni gomiti-spalle, predisposizione per paraschiena e cerniera per la cintura uniion (ke consiglio a tutte le ragazze).ha una forma cmq molto femminile e lo trovi sempre di base nera con striscia o blu o bianca o rossa oppure tutto nero. di listino viene 250.00, io l'ho pagato 200.00 ma addirittura lo store Dainese qui a Napoli ce l'ha in offerta a 150.00euro

                    secondo me fai bene a comprarle la union se siete su una moto sportiva, cos? nn le si scopre la schiena!

                    ciaoooooooo
                    Grazie mille x le info!!!!!
                    Il lola l'ho visto ed ? davvero molto carino e femminile!


                    Il city trax forse ? pi? "tecnico", completo e un po' meno femminile come forme.



                    X quanto riguarda invece la cintura union...esattamente qual'? la sua funzione?
                    troppo bellini questi giubbini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova a mandare un pvt a Tony62 o a Simo85!!!!!ti aiuteranno di sicuro!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie mille a tutti!
                        Continuate pure a postare modelli, foto o link che poi li passo alla miss x il verdetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LUK#6
                          prova a mandare un pvt a Tony62 o a Simo85!!!!!ti aiuteranno di sicuro!!!!!
                          a tony62 l'ho appena mandato,
                          simo85 invece non sapevo che vendesse abbigliamento, ora ne mando uno anche a lui
                          Grazias

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gabry scusa mi sono spiegato male, parlavo solo del giubbino, magari tutto il completo mi fosse costato solo 270 euro..... giubbino + pantaloni saranno stati sui 500, euro pi? euro meno. Poi i guanti, gli stivali e il casco, in totale per la mia miss ho speso sui 1000 euri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreunista
                              Gabry scusa mi sono spiegato male, parlavo solo del giubbino, magari tutto il completo mi fosse costato solo 270 euro..... giubbino + pantaloni saranno stati sui 500, euro pi? euro meno. Poi i guanti, gli stivali e il casco, in totale per la mia miss ho speso sui 1000 euri.
                              ah...infatti 270 euro x il completo dovevi aver trovato proprio una svendita o qualcosa di simile
                              1000 euri sono una bella cifra per? se vuoi andare in giro tranquillo sono soldi spesi bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X