Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi piuttosto dalle domeniche lavorate e dagli straordinari non pi? pagati...ma se ti fa piacere essere contribuente della mia pace e serenit?..al tuo buon cuore
direi piuttosto dalle domeniche lavorate e dagli straordinari non pi? pagati...ma se ti fa piacere essere contribuente della mia pace e serenit?..al tuo buon cuore
Buongiorno spammers... anche i riposi e le domeniche te le paghiamo noi sallo! La tua domenica ? il mio luned? [emoji57]
no caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
..spero di aver espresso bene e chiaramente..stu' fatto!!
no caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]
guarda..ero proprio ora al cell con un cittadino(amico.. che ha mio numero privato) che mi ha raccontato il suo problema in campagna per una strada stretta dove ci sono un paio di auto che sfrecciano in velocit? e gli hanno investito e ucciso il secondo cagnolino nel giro di un mese.Bene...l'ho tranquillizzato che provveder? a parlare con queste due persone e cercher? di fare capire loro che non sono in pista ma in una stradina che ? 3,00 e che due auto non si incrociano...quindi occorre usare il bugno..altrimenti si aprir? presto portafoglio.Vedi che lavoro pure...da casa
Comment