Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siepe artificiale di 1 m e 1,5 m per la privacy?[emoji15]
Ma hai il falco dell'Agip come vicino di casa?
In tal caso occhio ai balconi![emoji33]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
dovrebbe venire buon lavoro...
[IMG][/IMG]
..il problema ? che i cortili sono grandi...cifretta impegnativa,ma se voglio pace tento anche questa.La disgrazia vuole che la vicina col cane skiantaballs ? una gnokka abarth da copertina giornale..non posso alzarmi troppo
[IMG][/IMG]
..il problema ? che i cortili sono grandi...cifretta impegnativa,ma se voglio pace tento anche questa.La disgrazia vuole che la vicina col cane skiantaballs ? una gnokka abarth da copertina giornale..non posso alzarmi troppo
[IMG][/IMG]
Ascolta ma mostraci il cumulo di ferraglia che c'hai
Dov'? dietro?
Di la verit? vuoi alzare visuale come i pi? comuni sfasciacarrozze? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ascolta ma mostraci il cumulo di ferraglia che c'hai
Dov'? dietro?
Di la verit? vuoi alzare visuale come i pi? comuni sfasciacarrozze? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tornado ? sotto vicino al kawa del pargolone...la r75/6 dai miei in garage
Comment