Tipa tremenda la Ninjerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MotoGP 17 "videogame milestone
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAppena tu e giorgia arrivate a 1000 messaggi vedo se riesco ad organizzarvi una cosa pazzesca.....
Per? non rispondo di eventuali attacchi di cuore e mancamenti allora..
Inizia a preparare l'incontro allora !!! Perch? io e ningerina non scherziamo se si tratta di Marc [emoji41]!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAppena tu e giorgia arrivate a 1000 messaggi vedo se riesco ad organizzarvi una cosa pazzesca.....
Per? non rispondo di eventuali attacchi di cuore e mancamenti allora..
Originally posted by Giorgia93 View PostInizia a preparare l'incontro allora !!! Perch? io e ningerina non scherziamo se si tratta di Marc [emoji41]!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostMa non era maglio una bella lotta nel fango o il concorso di missa maglietta bagnata?!?!?!?
Ecco vedi sono disposte a tutto per Marquez...quindi mito22 puoi puntare molto in alto nelle richieste!!!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Mi avete fatto venire voglia di ps4 + motogp17...
Sono rimasto al palo con la 3 e gp15... che non era niente male, cmq...
Comment
-
a me i giochi di moto non mi piacciono granch?..preferisco gran turismo....mi piacerebbe provare i simulatori di F1 ma non so se ci entro
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Posta me i giochi di moto non mi piacciono granch?..preferisco gran turismo....mi piacerebbe provare i simulatori di F1 ma non so se ci entro
Cmq ormai giocavo solo a motogp e Ride.
Comment
X
Comment