Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto a noleggio in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto a noleggio in Inghilterra

Ciao ragazzi..ho fatto un thread su "in pista" ma a quanto pare non ? possibile metterlo..se a qualcuno interessa, sono partner di 3 team che noleggiano moto in inghilterra e vi posso far girare ad un ottimo prezzo (IMHO) in tutte le piste inglesi! Se vi interessa, commentate pure ed io vi dico tuuuutti i dettagli!

• Font Size
    Mi state seriamente dicendo che a nessuno di voi piacerebbe a girare a Donington, Silverstone, Cadwell Park o tutte le altre piste inglesi?

Comment

• Font Size
      Beh potrebbe essere interessante!

Magari fai un post con un esempio di costi cos? uno sa cosa aspettarsi!

Comment

• Font Size
        in pista non mi interessa...ma sulle strade di Cornovaglia con una Norton..impazzirei

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Beh potrebbe essere interessante!

Magari fai un post con un esempio di costi cos? uno sa cosa aspettarsi!

Eddy in realt? lo avevo anche creato il post, pure molto dettagliato! Purtroppo non ? andato mai online per qualche motivo! Se ti interessa, lo riscrivo e lo metto online tra 10-15 minuti!
          :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            in pista non mi interessa...ma sulle strade di Cornovaglia con una Norton..impazzirei
            Mi spiace, niente moto da strada per ora ma....ad agosto abbiamo un ex pilota del TT che ha guidato anche la Norton all'isola di Man che ci far? da istruttore a Donington!

Comment

• Font Size
              Metto subito in evidenza il prezzo del pacchetto cos? chi ? interessato continua a leggere e chi non lo ? si ferma qua. Il prezzo del pacchetto con moto 600, circa 400 sterline e comprende:
              - noleggio moto, trasporto in pista, cavalletti, termocoperte, assistenza tecnica e sospensioni, sediolina tecnico/tattica, the, benzina e gomme (non necessariamente nuove ma SEMPRE in sicurezza).
              - entrata in pista con l?organizzatore No Limits e box incluso.
              - hotel 2/3 stelle
              - noleggio macchina.
              I prezzi possono variare in base a vari fattori come albergo, moto scelta e macchina.
              Per cercare di mantenere i prezzi bassi, nelle date che organizzo in collaborazione con questi team, andiamo a sfruttare i miei sconti per gli hotel dato che lavoro per booking.com, si dorme in camere triple e si condivide la macchina a noleggio.
              Chiaramente tutti i servizi sono scontati!
              Le moto a disposizione per quella cifra sono:
              - 6 GSX-R 600 L5
              - 2 GSX-R 750 L6
              -1 GSX-R 750 L0
              - 10 CBR 600 tra il 2008 ed il 2014.
              A calare, abbiamo 2 CBR 650 ex trofeo europeo del 2016 ufficiali per 20 sterline in meno.
              Al contrario, ci sono moto anche pi? costose ma pi? interessanti come:
              - 1 R1 2012 (+35 sterline)
              - 2 R1 2017 (+130 sterline)
              - 2 R6 2017 (+100 sterline)
              - 2 GSX-R 1000 2017 (+100 sterline).
              Tutte le moto sono preparate in moto molto basico.
              Hanno tutte carene in VTR, pastiglie da pista, tubi in treccia, gomme in mescola D211/D212, tamponi paratelaio e protezioni GBR, terminale, filtro e mappatura centralina oltre che le sospensioni originali riviste da K-Tech per l?uso in pista.
              Alcune delle moto hanno il completo e qualche accessorio in pi?, soprattutto le CBR 650 da trofeo!
              In caso di caduta?
              Spesa massima 500 sterline!
              Se cadete con la vostra moto, 500 euro li fate fuori come niente quindi ? un ottimo prezzo!
              Last edited by tippete91; 14-04-17, 18:07.

Comment

• Font Size
                Quindi, ricapitolando.... mi toccher? viaggiare con ryan air.... cosa che ho sempre rifiutato di fare, ma questa ? una proposta che non si pu? rifiutare!!!!

Seriamente, sono molto interessato, probabilmente anche un mio amico, ci sono date gi? definite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Quindi, ricapitolando.... mi toccher? viaggiare con ryan air.... cosa che ho sempre rifiutato di fare, ma questa ? una proposta che non si pu? rifiutare!!!!

Seriamente, sono molto interessato, probabilmente anche un mio amico, ci sono date gi? definite?
                  Per l'8 agosto che ? la prima ed unica data che ho, abbiamo riempito tutti i posti (23) ma personalmente andr? ad Oulton Park il 24 maggio (a mio avviso la pista pi? bella d'Inghilterra), il 29 giugno Donington e vorrei fare un'altra data a Luglio in una data e pista da definirsi.

Le piste e date a disposizione al momento sono:
                  24 maggio Oulton Park
                  Luglio - Pista da definire insieme magari! basta farmi sapere e vi d? date, prezzi precisi e vedo col team quali moto abbiamo a disposizione!

Comment

• Font Size
                    Ok, per il discorso lavoro, spero in una data a fine luglio oppure in agosto

Comment

• Font Size
                      Cavolo che figo... sarebbe da farsi una valigia... prendere un volo e farsi tipo 2 piste in una settimana.. :1:

Comment

• Font Size
                        Mumble mumble............. Da pensarci seriamente!

In caso uno avesse modo di portarsi la propria moto potete offrire lo stesso pacchetto (moto esclusa ovviamente)???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Ok, per il discorso lavoro, spero in una data a fine luglio oppure in agosto
                          A fine luglio volendo ci sono:
                          Snetterton 300 il 23/07
                          Cadwell park 24, 25 e 31
                          Donington 27
                          Brands hatch gp circuit il 31
                          fammi sapere e ti mando i prezzi in caso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Mumble mumble............. Da pensarci seriamente!

In caso uno avesse modo di portarsi la propria moto potete offrire lo stesso pacchetto (moto esclusa ovviamente)???
                            Intendi solo con macchina a noleggio + hotel e pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cavolo che figo... sarebbe da farsi una valigia... prendere un volo e farsi tipo 2 piste in una settimana.. :1:
                              Si va? Donington o brands hatch?

Comment

X
                              Working...
                              X