Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I concorsi pubblici sono una cosa ma difendere dei privilegi a scapito degli altri ? una porcata.
Dei soldi di famiglia me ne sbatto visto che chi campa sulle spalle degli altri rimane una zecca.
Rimani uno che sputa nel piatto dove s'ingozza...
Vabbe,ma ci sono gli antiparassitari [emoji33] [emoji23]
Vabbe,ma ci sono gli antiparassitari [emoji33] [emoji23]
Una delle cose pi? odiose ? il voler fare il frocio con il culo degli altri.
Se uno ha le palle ed ? convinto deve rischiare in prima persona.
Se si gode di privilegi NON VI SI PU? PERMETTERE DI CRITICARE chi cerca di farsi la propria strada.
Ci sono giovani italiani che si fanno il culo per 4 spicci e sentire privilegiati che non sanno cosa sia lavorare che scorreggiano dalla bocca criticando non si pu? sentire.
In tutto ci? mi ritengo un privilegiato e fortunato... Anche molto e mi guardo bene dal trinciare giudizi verso chi ha solo avuto magari meno fortuna.
Una delle cose pi? odiose ? il voler fare il frocio con il culo degli altri.
Se uno ha le palle ed ? convinto deve rischiare in prima persona.
Se si gode di privilegi NON VI SI PU? PERMETTERE DI CRITICARE chi cerca di farsi la propria strada.
Ci sono giovani italiani che si fanno il culo per 4 spicci e sentire privilegiati che non sanno cosa sia lavorare che scorreggiano dalla bocca criticando non si pu? sentire.
In tutto ci? mi ritengo un privilegiato e fortunato... Anche molto e mi guardo bene dal trinciare giudizi verso chi ha solo avuto magari meno fortuna.
Chi ? al governo bada bene a non mollare nulla in primis,nonostante la farsa del togliere i vitalizi, del non aver pensioni d'oro per pochi anni,per continuare a salvare con soldi dei contribuenti banche e compagnie aeree
La tradizione continua, guai a spezzare incantesimo
Comment