Notte... [emoji6]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C Spam libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postla maggioranza preferisce dugatti...io invece l'altra..ma di vendite c'? un abisso di differenza
Io ad esempio non comprerei mai una Ducati ... mi piacevano molto le 916 ma dalle 999 in avanti non mi piacciono proprio per niente esteticamente .
La Benelli che hai postato tu , ad esempio , mi piace (anche se le colorazioni sono da rivedere per dare pi? slancio alla moto) .
Io sono comunque pi? filo nipponico e con moto di qualche anno fa ... le supersnelle di oggi le trovo orribili .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , la pubblicit? muove le masse in una direzione o nell'altra .
Io ad esempio non comprerei mai una Ducati ... mi piacevano molto le 916 ma dalle 999 in avanti non mi piacciono proprio per niente esteticamente .
La Benelli che hai postato tu , ad esempio , mi piace (anche se le colorazioni sono da rivedere per dare pi? slancio alla moto) .
Io sono comunque pi? filo nipponico e con moto di qualche anno fa ... le supersnelle di oggi le trovo orribili .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM