Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la maggioranza preferisce dugatti...io invece l'altra..ma di vendite c'? un abisso di differenza
Si , la pubblicit? muove le masse in una direzione o nell'altra .
Io ad esempio non comprerei mai una Ducati ... mi piacevano molto le 916 ma dalle 999 in avanti non mi piacciono proprio per niente esteticamente .
La Benelli che hai postato tu , ad esempio , mi piace (anche se le colorazioni sono da rivedere per dare pi? slancio alla moto) .
Io sono comunque pi? filo nipponico e con moto di qualche anno fa ... le supersnelle di oggi le trovo orribili .
Si , la pubblicit? muove le masse in una direzione o nell'altra .
Io ad esempio non comprerei mai una Ducati ... mi piacevano molto le 916 ma dalle 999 in avanti non mi piacciono proprio per niente esteticamente .
La Benelli che hai postato tu , ad esempio , mi piace (anche se le colorazioni sono da rivedere per dare pi? slancio alla moto) .
Io sono comunque pi? filo nipponico e con moto di qualche anno fa ... le supersnelle di oggi le trovo orribili .
insieme ad Hd ? l'unica moto che..non ho mai avuto anche se provato una darmah900 e poi preferito 1200 Laverda
Comment