Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lapo Elkann....numero 1 indiscusso.
Collapse
X
-
Originally posted by Jeanne View PostPer me lo sguardo di Lapo in quella foto ? indecifrabile... non capisco cosa voglia esprimere, boh.
...ed ? cos? in tante altre sue immagini...
Volendo essere sintetico (pi? che altro cosa comunica):
PAZZO
Pi? dettagliato (cosa vuole comunicare):
Un p? fuori di testa alternativo figo drogato sfinito autoerotico a cui piace mostrarsi e toccarsi perch?dalla grande carica sensuale ed erotica bisessuale e dallo sguardo deciso a cui non frega un ***** di niente e di nessuno tanto che pu? permettersi di mandare a fare in culo lo stile da cui proviene (rectius dovrebbe provenire) facendosi la foto sfinito su un marciapiede come nelle peggiori favelas davanti ad un 458 buttato in un garage merdosissimo e rovinato da una grafica militare solo perch? gli girava cos? perch? lui pu? dal momento che ? figo e fa quel ***** che vuole
:gaen:
Non so se concordi con la mia analisi dello sguardo..
Ho provato a decifrarlo ecco...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLo sguardo, Per me. Cosa vuole comunicare/cosa comunica.
Volendo essere sintetico (pi? che altro cosa comunica):
PAZZO
Pi? dettagliato (cosa vuole comunicare):
Un p? fuori di testa alternativo figo drogato sfinito autoerotico a cui piace mostrarsi e toccarsi perch?dalla grande carica sensuale ed erotica bisessuale e dallo sguardo deciso a cui non frega un ***** di niente e di nessuno tanto che pu? permettersi di mandare a fare in culo lo stile da cui proviene (rectius dovrebbe provenire) facendosi la foto sfinito su un marciapiede come nelle peggiori favelas davanti ad un 458 buttato in un garage merdosissimo e rovinato da una grafica militare solo perch? gli girava cos? perch? lui pu? dal momento che ? figo e fa quel ***** che vuole
:gaen:
Non so se concordi con la mia analisi dello sguardo..
Ho provato a decifrarlo ecco...
(sono seria)
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? lo stesso meccanismo che porta a credere alle bufale,e funziona pure a rovescio : c? chi non crede nemmeno di fronte all evidenza
Vedi altro post
Vi ricordo che quando accadde nel 2005,con tanto di foto ed intervista esclusiva col trans da parte di Corona,al tentativo di vendere il servizio alla Fiat ed in alternativa alle varie riviste di gossip,la risposta che ricevette il re dei paparazzi fu (da parte di Fiat): "dacci 12 ore di tempo..."
L'indomani dissero a Corona: "no,grazie: non ci interessa!"
Quando prov? a ricontattare le varie riviste,che in un primo tempo si erano dette interessate,ricevette un altro bel no!
Cosa significa secondo Voi?
Comment
-
La cosa divertente e' che certi personaggi si nutrono di notizie come questa, e del loro strascico (compreso questo thread e quindi anche questo mio post)...
E va a finire che alla fine a causa di notizie cosi' 10mila euro li tira fuori tra un paio di settimane in comparsate varie in TV e locali, o perche' lancia una nuova linea di mutande per "uomini veri"... o giu' di li.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostLa cosa divertente e' che certi personaggi si nutrono di notizie come questa, e del loro strascico (compreso questo thread e quindi anche questo mio post)...
E va a finire che alla fine a causa di notizie cosi' 10mila euro li tira fuori tra un paio di settimane in comparsate varie in TV e locali, o perche' lancia una nuova linea di mutande per "uomini veri"... o giu' di li.
"Siamo tutti un p? COGLIONI" scritto sulle mutande all'altezza dello scroto che contiene appunto i C......I...
P.S.: Se mi frega davvero il nome me lo inculo (legalmente)...Last edited by giova3419; 29-11-16, 11:37.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostNon ? una bufala ed hai ragione sul "meccanismo"!
Vi ricordo che quando accadde nel 2005,con tanto di foto ed intervista esclusiva col trans da parte di Corona,al tentativo di vendere il servizio alla Fiat ed in alternativa alle varie riviste di gossip,la risposta che ricevette il re dei paparazzi fu (da parte di Fiat): "dacci 12 ore di tempo..."
L'indomani dissero a Corona: "no,grazie: non ci interessa!"
Quando prov? a ricontattare le varie riviste,che in un primo tempo si erano dette interessate,ricevette un altro bel no!
Cosa significa secondo Voi?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMi sfugge solo il nesso tra "uomo vero" e quest'episodio... Io cambierei nome alla linea di mutande, tipo:
"Siamo tutti un p? COGLIONI" scritto sulle mutande all'altezza dello scroto che contiene appunto i C......I...
P.S.: Se mi frega davvero il nome me lo inculo (legalmente)...
Se mi ruba l'idea tanto lo inculi tu per conto terzi, che io non mi ci avvicino "nemmeno co' i' tuo"
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostAllora facciamo le mutande o i boxer con la finestrina trasparente all'altezza dello scroto e sopra di questa semplicemente "Siamo tutti un po'" lasciando intendere il prosieguo
Se mi ruba l'idea tanto lo inculi tu per conto terzi, che io non mi ci avvicino "nemmeno co' i' tuo"
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSignifica :distraetevi ,parlate e preoccupatevi pure di queste stronzate che vi inkuliamo meglio
Stranamente oggi,a distanza di 5 giorni dal referendum,i tg sono tornati a parlare dei terremotati,del freddo che ? arrivato e che,per fortuna (o meglio per "bravura") prima di Natale saranno pronte le casette di legno per tutti...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,582
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Certo che uno come lui con i soldi che ha poteva chiamare una persona fidata x farsi portare i soldi senza dire ste balle....era proprio fatto.
Bell'esempio di ambasciatore del made in italy come ogni tanto ama definirsi.
Comment
X
Comment