Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi si intende di cani ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E non stiamo considerando tutte le spese collaterali dell'avere in casa un Jack Russel piccolo in casa ... dopo 2 anni si ? imparato UN POCO a gestirla al meglio ma rimane un demonietto inarrestabile ! Ogni tanto la mia lei mi guarda e mi dice : "hai voluto un Jack Russel ? eccotelo ! " e scoppiamo a ridere

Io esprimo il mio pensiero ma non sta scritto da nessuna parte che il mio punto di vista debba essere l'unico accettabile . E' il mio modo di vedere che ha il peso e la valenza equivalente al tuo .
    assolutamente si,ognuno ? liberissimo di fare come meglio crede

Comment

• Font Size
      Originally posted by testone7 View Post
      con il pedegree si,senza lo paghi 300-350
      S? lo so, 7 anni fa ad una fiera presi un bassotto e c'erano anche dei cuccioli di jack russell... il bassotto lo pagai 250, mentre il jack russel stava a 350.
      Pur avendo sempre desiderato il bassotto, stavo per adottare un piccolo jack...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        S? lo so, 7 anni fa ad una fiera presi un bassotto e c'erano anche dei cuccioli di jack russell... il bassotto lo pagai 250, mentre il jack russel stava a 350.
        Pur avendo sempre desiderato il bassotto, stavo per adottare un piccolo jack...
        i jack sono davvero tremendi

Comment

• Font Size
          E non stiamo considerando tutte le spese collaterali dell'avere in casa un Jack Russel piccolo in casa ... dopo 2 anni si ? imparato UN POCO a gestirla al meglio ma rimane un demonietto inarrestabile ! Ogni tanto la mia lei mi guarda e mi dice : "hai voluto un Jack Russel ? eccotelo ! " e scoppiamo a ridere
          ...eehhh il jack ? un bel cagnolino...
          Io col bassotto sono stata abbastanza fortunata, non ha mai rosicchiato nulla, n? mobili n? scarpe n? altri oggetti... unico problema ? che abbaia ad ogni cosa che sente, ruba il cibo dal tavolo (pur essendo piccolo, si ingegna alla grande) ed ? estremamente testardo.
          Ma ha anche dei difetti.

Comment

• Font Size
            i jack sono davvero tremendi
            Io col bassotto sono stata abbastanza fortunata, non ha mai rosicchiato nulla, n? mobili n? scarpe n? altri oggetti... unico problema ? che abbaia ad ogni cosa che sente, ruba il cibo dal tavolo (pur essendo piccolo, si ingegna alla grande) ed ? estremamente testardo.
            Ma ha anche dei difetti.
            E' vero , ? tremenda ma ? talmente una furbastra coccolona che si fatica anche a rimproverarla .

Anche perch? se la sgridi o le dai un "coppino" , quella ti guarda e scodinzola pensando sia un gioco !

Per mia fortuna i mobili non li ha mai toccati ... ma se per disgrazia invitiamo a casa qualcuno che ha paura dei cani e li chiudiamo quindi in una stanza , quello che c'? in quella stanza fa davvero una brutta fine .
            Una volta l'abbiamo chiusa in camera da letto ... due mesi fa abbiamo dovuto cambiare il letto

Comment

• Font Size
              Originally posted by smuggiano View Post
              Premetto che un cane per me andrebbe preso in canile; detto questo prima di sceglierlo, bisogna informarsi sulla razza soprattutto nel caso di un meticcio; ? fondamentale capire quali di queste si sono incrociate per non ritrovarsi poi con un animale con delle caratteristiche che male si sposano con le vostre abitudini familiari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              anchio sono del tuo parere.
              ora se serve un cane per una cosa ben precisa allora lo si pu? prendere dagli allevamenti, ma se no in canile ? la miglior cosa.
              stessa cosa per la scelta, non sono giocattoli o soprammobili.

Comment

• Font Size
                Io non no nulla di addestramenti ed educazione , ma non sono molto d'accordo con questo . Pi? precisamente non sono molto d'accordo con il "COMPRARE CANE DI RAZZA" . Ci sono cosi tanti cani abbandonati che non capisco come mai ci si debba ostinare a prendere il cane di razza invece che fare un giro nei canili . Io non dico che sia sbagliato volere il cane di razza , dico solamente che non lo capisco . Limite mio .

Io e la mia lei volevamo un cane da affiancare al suo . Guardando "per macro" , la razza che sembrava avvicinarsi a ci? che faceva per noi era un Jack Russel . Io lo volevo piccino ed il cane che gi? avevamo in casa la voleva femmina visto che lui ? un maschione .

Beh , in un negozio , per curiosit? ho chiesto e per questo volevano 6-700 Euro Al di l? che a me pare fuori dall'accettabile , ? bastato fare un giro nei canili per portarci a casa un demonietto bianco di 2 anni , femmina Jack Russel terrier ... costo = mia offerta che ho lasciato al canile
                Scusa, hai quotato solo una parte di ci? che ho scritto, quel consiglio riguarda l'acquisto di un cane di razza, se noti anche io ho avuto e ho meticci, poco pi? sotto ho anche detto che ? molto nobile prenderlo in canile, ma ho anche spiegato il perch? io l'ho presa da un privato e gli accorgimenti da prendere, di solito i cani di razza non li regalano, si comprano.
                una mia amica ha da poco preso tramite una associazione di volontari spagnoli un levriero di 4 anni abbandonato da cacciatori, ma richiede molto impegno e mestiere in quanto ? stata maltrattata dalla nascita, non consiglio ad un neofita una scelta del genere, troppo impegnativo.

Comment

• Font Size
                  Ma ha anche dei difetti.
                  Anche io la vedo come te, il bassotto per me ? il top, come carattere, testa, furbizia, attitudine alla caccia (per gioco, alla caccia sono contro), attaccamento alla famiglia, ma sono scelte e gusti personali, non dimentichiamo mai che tutti gli animali sono esseri viventi, che meritano rispetto e amore, il mio consiglio per un primo amico a 4 zampe, ? il meticcio di taglia piccola, magari femmina,di solito sono longevi e non hanno tutte le paturnie della razza

Comment

• Font Size
                    io quando presi il mio,non volevo un cane,volevo un carlino.

non ho lesinato sulla spesa e l'ho preso in uno dei pi? prestigiosi allevamenti a livello europeo;

magari ? brutto da dire ma io l'ho voluto scegliere e che fosse perfetto,sano,bello e robusto

dipende sempre quello che cerchi,se un bastardino affettuoso ed amichevole oppure una razza specifica

i molossi sono i cani che vivono meno di tutti e pi? grossi sono meno vivono,ad esempio un mastino napoletano vive 8 anni,un bulldog francese e il carlino 13-15 anni

Un po' come entrare in una concessionaria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Scusa, hai quotato solo una parte di ci? che ho scritto, quel consiglio riguarda l'acquisto di un cane di razza, se noti anche io ho avuto e ho meticci, poco pi? sotto ho anche detto che ? molto nobile prenderlo in canile, ma ho anche spiegato il perch? io l'ho presa da un privato e gli accorgimenti da prendere, di solito i cani di razza non li regalano, si comprano.

una mia amica ha da poco preso tramite una associazione di volontari spagnoli un levriero di 4 anni abbandonato da cacciatori, ma richiede molto impegno e mestiere in quanto ? stata maltrattata dalla nascita, non consiglio ad un neofita una scelta del genere, troppo impegnativo.

Levriero o galgoss?
                      In ogni caso stai parlando di un cane traumatizzato, chi l'ha preso l'ha fatto per scelta e perch? ha le capacit? di gestirlo, altrimenti non gliel'avrebbero daro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Anche io la vedo come te, il bassotto per me ? il top, come carattere, testa, furbizia, attitudine alla caccia (per gioco, alla caccia sono contro), attaccamento alla famiglia, ma sono scelte e gusti personali, non dimentichiamo mai che tutti gli animali sono esseri viventi, che meritano rispetto e amore, il mio consiglio per un primo amico a 4 zampe, ? il meticcio di taglia piccola, magari femmina,di solito sono longevi e non hanno tutte le paturnie della razza

Il bassotto ? un cacciatore "mordace" altro che gioco [emoji51]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nokia View Post
                          Di solito i cani da caccia sono tra le razze Pi? "robuste" .
                          Quoto, aggiungendo un pi? generico "razze da lavoro". In realt? bisogna per? fare attenzione alle razze da lavoro che sono state "rovinate" dagli allevatori che puntavano solo alla bellezza nei concorsi.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            da parte mia, visto che non sei alla ricerca di un cane da concorso, ti consiglierei di farti un giro al canile, ci sono tanti cani che hanno bisogno di una famiglia che li accolga e non puoi capire quanto un cane possa amare il suo padrone finch? non ne avrai uno

ps sicuramente nel canile troverai persone preparate e competenti che sapranno capire x quale cane tu sia adatto
                            Last edited by polsogrippato; 29-11-16, 22:31.

Comment

• Font Size
                              Bene o male avete ragione un po tutti secondo me,la cosa importante ? volergli bene,razza o meticcio nn fa differenza se lo si tratta bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                bene o male avete ragione un po tutti secondo me,la cosa importante ? volergli bene,razza o meticcio nn fa differenza se lo si tratta bene
                                grande.

Comment

X
                                Working...