Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non si pu? andare in giro con un casco del genere,io metterei gomme slik alla tua moto d'epoca,un arai integrale,tuta e gli farei grattare marmitte e cavalletto per terra..
si vede che non hai mai avuto una moto di quegl'anni...sono cancelli che non frenano e per farli piegare devi spingere verso terra...ma tu sei giovane e poco avvezzo alle due ruote
si vede che non hai mai avuto una moto di quegl'anni...sono cancelli che non frenano e per farli piegare devi spingere verso terra...ma tu sei giovane e poco avvezzo alle due ruote
qualunque pezzo di ferro se gli metti le gomme giuste e la tiri gi? in curva viene gi?,te lo dice un falko..
Paragonare la mia cultura alla tua, sarebbe come paragonare te in moto contro stoner ..rendo l'idea.
Inviato da Asus zenfone 3
infatti ? facile per stoner,dammi una moto come la sua,un team a mia disposizione ed una mente libera,senza i problemi della quotidianeit? di un poveraccio e poi ne riparliamo................ha e sopratutto dammi tanti anni in meno tanti da poter essere definito suo coetaneo ..
Comment