Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by gianninettis View Postsmettila non mi chiamo nanettis!!!
preso tua madre dalla tangenziale poi?..
Eppure nel passato ti sei inventato dei bei nomi per lui,da RiNA a cogliorina...continua con quelli,se no va a finire che vai pure tu in "ferie" un mesetto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostDimmi Ylenia dimmi...prometto di non offendermi, giuro...:gaen:
Per gli altri...scusate ero arrivato molto presto in palestra e non mi sembrava vero avere 5 minuti di cazzeggio...
...Ora per? comincio a fare qualcosa seriamente che altrimenti vista l' et?... divento troppo flaccido!! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by giova3419 View PostDimmi Ylenia dimmi...prometto di non offendermi, giuro...:gaen:
Per gli altri...scusate ero arrivato molto presto in palestra e non mi sembrava vero avere 5 minuti di cazzeggio...
...Ora per? comincio a fare qualcosa seriamente che altrimenti vista l' et?... divento troppo flaccido!! :gaen:
Inutile che lo alleni se nn ti si alza pi?! [emoji57]
Comment
-
Originally posted by rna View PostVolevo solo far notare che tutto quello che ho affermato sul conto del nanettis ? la pura verit?, del resto lui stesso l'ha confermato innumerevoli volte.
Quindi senza tema di smentita posso affermare di non aver mai offeso il nanettis n? di aver mai fatto invenzioni offensive sul suo conto.
Lui invece...
...
Ma prendo atto che ? ritenuto ammissibile inventare insulti su madri e mogli.
Bene.
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment