Aaaaa doppio rientro... finalmente! [emoji322][emoji322][emoji322]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Postio paura delle tarantole,non ho avuto di ghost rider al tempo opportuno..
ti ricordo che nel 2012 scrissi una lettera a ghost rider con su scritto:"caro ghost scrivo in qualit? del falco dell'agip del tavoliere delle puglie,vorrei l'onore di fare una passeggiata con te in moto"
al che mi rispose:"caro falco lascia stare che con me ci perdi le penne"
al che gli risposi:"io dico che ? una battaglia ad armi pari suzuki contro suzuki,gixxer contro b-king,al limite avvisami qualche mese prima tanto alla mia gixxer mancano solo la turbina e la parola a tutto il resto ho gi? provveduto",ovviamente con allegato con un video di una mia uscita..
risultato,non mi ha risposto pi?..
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bentornati! Gianni se fate da bravi vi fa un autografo(una X ) ? lui che ha il rekkiord di Vallelung4 ed a quanto pare ha messo in fuga ghost rider, non ? un semplice motociclista come voi, la gsxr se ora la fanno con 210cv ? solo per lui. :gaen:
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by msrduke; 17-11-16, 07:14.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postun tizio a gioia del colle che mangiava sempre carne ha avuto tumore allo stomaco,un'altro con gli affettati tumore al colon,insomma di carne si muore e non lo dico io..
io oramai potessi mangiare solo pesce,frutta e verdura..
Quanta carne prendi ai giardinetti?[emoji30]
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostBentornati! Gianni se fate da bravi vi fa un autografo(una X ) ? lui che ha il rekkiord di Vallelung4 ed a quanto pare ha messo in fuga ghost rider, non ? un semplice motociclista come voi, la gsxr se ora la fanno con 210cv ? solo per lui. :gaen:
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
Originally posted by rna View PostMa il nanettis ha imparato a guidare ...
La bici?
Ma tu ci sei stato e ti ha cambiato la vita, ripprtaci la tua testimonianza!
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEmb? ha il rekkiord della pista a valle con busa turbbbbo e ti pare non sa andare in bici, Tiene dei corsi per voi conterranei, vi insegna a usare correttamente il c3ss0 di lusso in quel dell'agipp?. :gaen:
E sinceramente l'ho visto molto incerto ed un po' in difficolt?... Magari togliere le rotelle troppo presto non ? stata una buona idea[emoji23]
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEmb? ha il rekkiord della pista a valle con busa turbbbbo e ti pare non sa andare in bici, Tiene dei corsi per voi conterranei, vi insegna a usare correttamente il c3ss0 di lusso in quel dell'agipp?. :gaen:
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by Nico1; 17-11-16, 07:38.
Comment
-
Originally posted by rna View PostIo l'ho visto solo guidare una bici... Da bambini e con il sellino regolato molto basso...
E sinceramente l'ho visto molto incerto ed un po' in difficolt?... Magari togliere le rotelle troppo presto non ? stata una buona idea[emoji23]
Comment
X
Comment