Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple TV , Netflix , Sky , Rai e via dicendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fosse per me farei fallirebbero tutti ... non ho neanche la tv , ho solo un laptop e guardo qualche film in streaming ! per il resto non scarico niente perch? qui in germania ti fanno 900 euri di multa se ti beccano e conosco molte persone a cui ? arrivata la multa

Comment

• Font Size
      io ho gi? subito un trauma ora nel passaggio di internet alla rete wifi con un operatore non dei soliti noti..ma mio figlio mi ha spiegato ed ha insistito ed ho accettato.Nuove tecnologie sono sempre pi? difficili da recepire per me...mi adeguo ai suggerimenti di chi se ne intende..come ho fatto con la telefonia fissa e mobile

Comment

• Font Size
        Originally posted by funcillo View Post
        fosse per me farei fallirebbero tutti ... non ho neanche la tv , ho solo un laptop e guardo qualche film in streaming ! per il resto non scarico niente perch? qui in germania ti fanno 900 euri di multa se ti beccano e conosco molte persone a cui ? arrivata la multa
        Ed ? giusto che sia cos?!
        E poi c si lamenta del cinema a 10?...

Comment

• Font Size
          ho solo una tessera premium per vedermi le partite della viola e qualche film ogni tanto senza pubblicit? asfissiante...
          Ho fatto premium perch? costa meno, mi permette di vedere ovunque portandomi la tessera (tipo quando vado al mare) e perch? sky sul campionato ? talmente faziosa pro alcune squadre che cambierei 4 televisori al mese...

Nonostante ci?, se fallissero sia sky che premium sarei felicissimo, dato che hanno rovinato fior di sport, tra tutti il calcio

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            quanto costa a Milano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              quanto costa a Milano?
              9,70? il biglietto intero, 10,70 poltrone comode, 11,50 in 3D , IMAX 3D 14?, Top film no 3D 10,20.

Ovvio che se fai la tessera risparmi moltissimo. Parlo d multisala

Comment

• Font Size
                Ricordate che mercoled? prossimo il cinema costa 2 euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ricordate che mercoled? prossimo il cinema costa 2 euro...

Comment

• Font Size
                    Non sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.

Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
                    Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.

Comment

• Font Size
                      prima avevo una connessione lenta, da 400 kb/s e credevo che netflix e i vari servizi di streaming online si vedessero con qualit? che rasentava il 720p per colpa della connessione. Ora ho la satellitare 1,5 mb/s. La qualit? comunque fa ancora abbastanza pena...
                      Se netflix avesse il catalogo uk o usa, con una qualit? migliore lo userei ben volentieri. Per abbonamenti sky e altri provider spendere 20-30 euro al mese per guardare una serie tv ogni morte del papa direi proprio di no

Comment

• Font Size
                        9,70? il biglietto intero, 10,70 poltrone comode, 11,50 in 3D , IMAX 3D 14?, Top film no 3D 10,20.

Ovvio che se fai la tessera risparmi moltissimo. Parlo d multisala
                        Esatto.

Io mi trovo da *** alle Giraffe a Paderno Dugnano, ho la tessera e ogni film 5.50 euro qualsiasi esso sia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Non sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.

Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
                          Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.
                          Nn hai capito il discorso
                          Dicevo che il cinema PURTROPPO costa tanto proprio per abuso di download illegali

Comment

• Font Size
                            vale .. sai.. non credo sia per quello... guarda anche solo quanto sono saliti i costi di qualsiasi film che non sia indi so figo faccio tutto in casa...
                            vai al cinema e spendi 8 euro per dei popcorn e una coca.. sei matto?
                            e la gente va volentieri al cinema.. ma a prezzi normali.. se fosse solo una questione di pirateria nessuno andrebbe... e invece quando fanno le promo non c'? posto nemmeno per tirare fuori il pisello.

diciamo che per? molti produttori hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro.. le serie tv.

costano meno.. puoi correggere il tiro.. le vendi a "rate" e soffrono poco la pirateria..

il download illegale ha ucciso i dinosauri dell'home entertainment.. vedi blockbuster... perch? pagare per vedere sul tuo tv.. quello che puoi vedere sul tuo tv senza pagare?
                            Last edited by AndreaRS250; 03-11-16, 16:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              vale .. sai.. non credo sia per quello... guarda anche solo quanto sono saliti i costi di qualsiasi film che non sia indi so figo faccio tutto in casa...
                              e la gente va volentieri al cinema.. ma a prezzi normali.. se fosse solo una questione di pirateria nessuno andrebbe... e invece quando fanno le promo non c'? posto nemmeno per tirare fuori il pisello.

diciamo che per? molti produttori hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro.. le serie tv.

costano meno.. puoi correggere il tiro.. le vendi a "rate" e soffrono poco la pirateria..

il download illegale ha ucciso i dinosauri dell'home entertainment.. vedi blockbuster... perch? pagare per vedere sul tuo tv.. quello che puoi vedere sul tuo tv senza pagare?
                              Forse hai ragione! Cmq i cinema guadagnano grazie al cibo... Sui film son quasi in perdita...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

Le serie tv, specie con un bel cast costano e parecchio. Game of thrones si parla si 6 milioni a episodio, breaking bad di 3.
                                Le serie tv sono le pi? piratate secondo me, vedi top gear... D'altronde un film o prima o dopo lo puoi vedere al cinema, o in dvd o esce in tv. Le serie invece mancano di tale opzione nella maggior parte dei casi!
                                Le serie sfruttano la fan-base enorme e l'effetto droga, cosa che un film va a scemare in un mese dall'uscita del film.

Comment

X
                                Working...
                                X