Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spesso ? esilarante l'unione nome-cognome,per esempio ho trovato questo elenco in giro nel web di nomi realmente esistenti sulle Pagine Bianche:
Felice MASTRONZO
Benvenuta VACCA
Viva CAPEZZOLI
DANIELE Killer
Immacolata SOTTOLANO
SFORZA Italia
Kevin COSTA
Perla MADONNA
EVACUO Felice
Perla PACE
Tranquilla DALLE PALLE
Sandokan PORCU
SCOPA Tina
Santa PAZIENZA
TROMBA Daria
Felice DELLA SEGA
LIMONTA Felice
MADDIO Santo
POLLASTRONE Liberato
FRICCHIONE Generoso
BIGO Lino
Troi@ Desiderata
LICENZIATO Assunto
PIZZA Margherita
Guido DI RADO
Guido COLLUCCIELLO
quando andavo a scuola, ora che ci penso, avevamo aggiunto sul registro di classe alcuni nomi assurdi e quel pirla del prof di elettrotecnica prima l? lesse e quando nessuno rispose scoppiammo a ridere e si incazz? come una bestia
Edmondo Marco un mio ex compagno di classe
I miei professori di fisica alle superiori e all'universit? si chiamavano rispettivamente Bruno Brunetti e Giovanni Bongiovanni
Il pap? di una mia ex si chiama Iroldo...
Un'amica di mia moglie si chiama Bettj (betgei) perch? all'anagrafe hanno sbagliato confondendo la Y con la J... Io la chiamo betgei e lei mi manda a cagare regolarmente [emoji19]
Io stesso ho un fardello mica da poco.... Vilmer
Chiamato nei modi pi? improbabili, Uilmer... Viller (tipo Tex)... vladimir... vilfred... vilmo... villiam
Il pap? di una mia ex si chiama Iroldo...
Un'amica di mia moglie si chiama Bettj (betgei) perch? all'anagrafe hanno sbagliato confondendo la Y con la J... Io la chiamo betgei e lei mi manda a cagare regolarmente [emoji19]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io stesso ho un fardello mica da poco.... Vilmer
Chiamato nei modi pi? improbabili, Uilmer... Viller (tipo Tex)... vladimir... vilfred... vilmo... villiam
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
in effetti come mai? Spiegaci del tuo visto che ? tuo... WILLER non sarebbe stato male....
PS un ragazzo di parma.. che forse qualcuno conosce ? anche iscritto si chiama WOLFANGO...
Mio cugino si chiama EVIN... ovviamente in tanti lo chiamano ELVIS...
Comment