Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comportamenti in "DDG"
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo rimango dell'idea che barate sull'et? che indicate in profilo
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostEcco, vedi bubilio, io al massimo avrei risposto cos?.....solo per fare un esempio generico (non ho nulla contro rna eh.....)
Nel caso poi si dovessero avere ulteriori risposte off topic piuttosto pesanti dall'interlocutore di turno (che ripeto potrebbe essere chiunque incaxxato per motivi suoi con l'utente preso di mira), allora assoluto silenzio....e continuerei possibilmente solo con chi avrebbe piacere di seguirmi e ovviamente rimanere in tema di discussione....
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostCome ti dicevo lui ? furbo e manda gli altri in avanscoperta...[emoji38]capisci a me.
Manda gli altri in avanscoperta...
Ma davvero soffri di manie di protagonismo?
Traduciamo per i romani perch? l'espressione mi piace:
- Ma chi te s'incula? - [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rna View PostVedi che ho ragione?
Per dovere di cronaca ho segnalato il tuo messaggio.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostCome ti dicevo lui ? furbo e manda gli altri in avanscoperta...capisci a me.Originally posted by rna View PostVedi che ho ragione?
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostHo quotato anche il mio messagio...tu dici a me che soffro di protagonismo, dimmi se ho forse fatto il tuo nome, io nel mio messaggio non lo leggo.
PS
W i comici!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by bubilillo View PostLele non so se ti riferisci anche a me...io ho aperto questa discussione con un intento preciso, credo di essere stato molto chiaro nel descrivere dei fatti per me fastidiosi, poi ? chiaro e lampante che dove arriva Rna arriva lo scompiglio,ma io che ci posso fare...
Comment
-
Azz.. leggo solo ora ragazzi!!!
siete esagerati, non potete viverla cos? male, ma che cavolo vi interessa di questi battibecchi o antipatie da forum.
Lillo sei davvero un bravo ragazzo e leggerti fa piacere, fregatene come ti ho gi? detto e ti ha detto Lele e Dave, viviti il forum serenamente, poi se qualcuno non ti va a genio ed ? legittimo avere antipatie o simpatie, ignoralo e basta, ma aprire 3d simili non ha senso, non porta a nulla.
Comment
X
Comment