Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere felici a 41anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Essere felici a 41anni

Ciao a tutti, ieri sono uscito in moto con un utente del forum e abbiamo passato una bella giornata tutta curve,nonostante il mio compagno di viaggio guidasse veramente bene,pulito ed efficace io mi son reso conto che oltre a dover affiatarmi di pi? con la moto ho ancora molto da imparare sul fattore guida....
    Ebbene sapete cosa vi dico?
    Vi dico che son contento perch? a 41anni magari uno si sente arrivato ed invece io son felice perch? anche questa volta ho capito che nella vita non si smette mai di imparare e questo per me ? un bello stimolo....
    Voi cosa ne pensate?ci siete passati?
    Ancora grazie fioret x la bella girata in moto

• Font Size
    Mai fermarsi

Comment

• Font Size
      Dipende chi era il tuo compagno.... se ? fermo... no esser felici..
      Scherzi a parte.. ma certo... cmq. quando si parla di passione.. basta anche poco per sentirsi felici no?

Qualche foto del giro?

Comment

• Font Size
        Beh x come la vedo io non ? fermo anzi...non si stava di sicuro andando piano ma nemmeno al SUO limite,era un Po che non andava x strada e stava facendo come uno shake-down a lui e alla moto, esperienze in pista aiutano,la strada se la conosci aiuta,ma guidare rilassati ed essere efficace non ? da tutti, soou mito,niente foto,abbiamo solo guidato,una sosta x caff? e al Max rabbocchi benzina.

Comment

• Font Size
          Era una battuta.. cmq. se ti butti dentro al mugello... o misano.. avoja gente che va forte... anche gente di 55 anni con la panza... altro che balle!

Comment

• Font Size
            Io la vedo come te Smanettone (visto che tra l'altro siamo pure coetanei) quindi mai sentirsi arrivati e imparare da tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Io la vedo come te Smanettone (visto che tra l'altro siamo pure coetanei) quindi mai sentirsi arrivati e imparare da tutti

Hai ragione, c'? chi di demoralizza e dice ''basta ora solo moto da turismo ''o robe simili...a me invece provare a migliorare la mia guida osservando un ragazzo 10 anni pi? giovane mi ha dato uno stimolo in pi?, ben intesonon a fare il matto x strada ma come ho detto a guidare in modo pulito e redditizio.
              Non ? una crisi di mezza et?, ? proprio voglia di migliorare sempre ma in sicurezza

Comment

• Font Size
                se fossi venuto con voi sarei stato il pi? vecio :timido:

dai la prossima volta potrei esserci, family permettendo...

... siete andati fino a Idro?
                Last edited by Pinzo™; 04-04-16, 14:24.

Comment

• Font Size
                  approposito io sono di Bariano e voi?

Comment

• Font Size
                    Ciao Pinzo!mi aveva detto che forse venivi pure tu,si abbiam fatto iseo,polaveno, Lumezzane, idro,nave e ritorno. ...spero allora x la prox di conoscerti allora...

Comment

• Font Size
                      Ah io boltiere. ..conosci vero?

Comment

• Font Size
                        c'? sempre da imparare...

Comment

• Font Size
                          io sono felicissimo a 59....rifarei tutto quello che ho fatto in egual misura:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Ah io boltiere. ..conosci vero?
                            Si certo. :lamp:

Comment

• Font Size
                              Le nostra passione ha solo un limite, la salute!!! Ma fino a che ne hai, " dai de gas"!! 😉

Comment

X
                              Working...
                              X