Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la correttezza al giorno d'oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la correttezza al giorno d'oggi

vi racconto quello che mi ? successo...

metto annuncio per vendere le carene in vtr del mio 998 su subito...si tratta di carene da battaglia, verniciate a bomboletta, con qualche graffio, il plexy crepato...ma complete di codone sella in neoprene vasca e parafango(originale)...tutto a 90€ spedite

metto foto e a chi me le chiede mando particolari in alta risoluzione...insomma sono manco 90 € ed ? pi? la scocciatura di imballare e spedire che altro

tante richieste e nessuno interessato realmente(uno mi ha offerto 20€ e spedizioni a mio carico )

poi un tizio di siena, mi offre uno scambio con parti di una 500 vecchia(un contachilometri, un alternatore, un volante)di cui mi manda foto, ok mi dico, sicuro non mi servono per la mia 500, ma potrebbero servirmi, il valore ? maggiore e accetto

ci sentiamo al telefono, e gli dico che preparo il pacco e spediamo lo stesso giorno...comunico la spedizione...ma lui prende tempo...prende tempo ...prende tempo...prende tempo...dopo una settimana, quando arrivo a minacciare la denuncia ai carabinieri...mi dice di aver spedito con un messaggio whatsapp quasi scazzato

mi arriva il pacco e dentro trovo un altro volante mezzo rotto, un alternatore mezzo arruginito la strumentazione disintegrata in piccoli pezzi(tutto differente dalle foto ricevute) e il plexy della mia moto tutto rotto

sto coglione in pratica ha aspettato il mio pacco, non gli ? piaciuta la carena e mi ha fatto il dispetto di mandarmi le cose diverse o rotte

ha 40 anni e figli...visto su fb, lo chiamo e non mi risponde, gli mando il messaggio e mi risponde che la carena faceva cagare...gli dico, ma ridammela quale ? il problema, perch? fare i disdpetti?e non mi risponde pi?

ma ci rendiamo conto di che gente esiste?
    sto mezzo uomo, che dovrebbe dare dei valori al figlio, si comporta come un bocia di due anni...al giorno d'oggi mi rendo conto che la gente ha sempre meno valori...parliamo di una cosa che non ha valore per me, quindi non mi metto a fare denunce, e mi ci sono, dopo una mezza incazzatura, fatto una bella risata...ma continuo a pensare al figlio di sto soggetto cosa pu? apprendere da un padre del genere
    Last edited by doc67; 13-12-15, 09:36.

• Font Size
    Io credo che se anche tu gliela avessi regalata,avrebbe trovato da ridere!
    Solo una volta ho fatto uno scambio di carene (originali di una R1) e non lo far? mai pi?...
    Il mondo ? pieno di pezzi di M.!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Io credo che se anche tu gliela avessi regalata,avrebbe trovato da ridere!
      Solo una volta ho fatto uno scambio di carene (originali di una R1) e non lo far? mai pi?...
      Il mondo ? pieno di pezzi di M.!
      a sicuro, deve essere qualche sfigato frustrato...quei soggetti che fanno il dispetto sapendo che essendo distanti la cosa finisce li...piccole persone

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        a sicuro, deve essere qualche sfigato frustrato...quei soggetti che fanno il dispetto sapendo che essendo distanti la cosa finisce li...piccole persone
        Per tua fortuna ci hai rimesso poco e resti un signore!

Comment

• Font Size
          ... ti stupisci? qui ne abbiamo visti di peggio... sposati con figli ecc...
          quelli per alcuni sono solo conseguenze di una vita mediocre.. non certo frutto di un processo di maturazione che per alcuni pare essersi fermato all'et? prescolare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Per tua fortuna ci hai rimesso poco e resti un signore!
            che miserabili

Comment

• Font Size
              Senza parole...oggi trovare persone serie ? sempre pi? difficile ? la cosa che fa incazzare ? che nonostante uno faccia di tutto per essere il pi? corretto e trasparente possibile, se incontri soggetti del genere non c'? un caiser da fare e magari passi pure pe bastardo.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Last edited by Sergius; 13-12-15, 11:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius View Post
                Senza parole...oggi trovare persone serie ? sempre pi? difficile ? la cosa che fa incazzare ? che nonostante uno faccia di tutto per essere il pi? corretto e trasparente possibile, se incontri soggetti del genere non c'? un caiser da fare e magari passi pure pe bastardo.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                purtroppo ? vero, penso che se fanno certe bassezze per pochi spiccioli immagino cosa farebbero per un tornaconto maggiore

Comment

• Font Size
                  purtroppo ? vero, penso che se fanno certe bassezze per pochi spiccioli immagino cosa farebbero per un tornaconto maggiore
                  Mah,mica tanto..
                  Ce chi fa il pezzente per un euro e poi spende per suo senza badare.
                  ? quello che da fastidio

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
                    sulle vendite online c'? poco da fare.....bisogna essere"cattivi".

Di questa gente ? pieno perch? vivono di espedienti.....ho venduto diverse cose e per me vale sempre la regola del "prima i soldi poi l''oggetto" oppure contrassegno a carico dell'acquirente.....e vissero tutti felici e contenti.

Comment

• Font Size
                      vi racconto quello che mi ? successo...

metto annuncio per vendere le carene in vtr del mio 998 su subito...si tratta di carene da battaglia, verniciate a bomboletta, con qualche graffio, il plexy crepato...ma complete di codone sella in neoprene vasca e parafango(originale)...tutto a 90? spedite

metto foto e a chi me le chiede mando particolari in alta risoluzione...insomma sono manco 90 ? ed ? pi? la scocciatura di imballare e spedire che altro

tante richieste e nessuno interessato realmente(uno mi ha offerto 20? e spedizioni a mio carico )

poi un tizio di siena, mi offre uno scambio con parti di una 500 vecchia(un contachilometri, un alternatore, un volante)di cui mi manda foto, ok mi dico, sicuro non mi servono per la mia 500, ma potrebbero servirmi, il valore ? maggiore e accetto

ci sentiamo al telefono, e gli dico che preparo il pacco e spediamo lo stesso giorno...comunico la spedizione...ma lui prende tempo...prende tempo ...prende tempo...prende tempo...dopo una settimana, quando arrivo a minacciare la denuncia ai carabinieri...mi dice di aver spedito con un messaggio whatsapp quasi scazzato

mi arriva il pacco e dentro trovo un altro volante mezzo rotto, un alternatore mezzo arruginito la strumentazione disintegrata in piccoli pezzi(tutto differente dalle foto ricevute) e il plexy della mia moto tutto rotto

sto coglione in pratica ha aspettato il mio pacco, non gli ? piaciuta la carena e mi ha fatto il dispetto di mandarmi le cose diverse o rotte

ha 40 anni e figli...visto su fb, lo chiamo e non mi risponde, gli mando il messaggio e mi risponde che la carena faceva cagare...gli dico, ma ridammela quale ? il problema, perch? fare i disdpetti?e non mi risponde pi?

ma ci rendiamo conto di che gente esiste?
                      sto mezzo uomo, che dovrebbe dare dei valori al figlio, si comporta come un bocia di due anni...al giorno d'oggi mi rendo conto che la gente ha sempre meno valori...parliamo di una cosa che non ha valore per me, quindi non mi metto a fare denunce, e mi ci sono, dopo una mezza incazzatura, fatto una bella risata...ma continuo a pensare al figlio di sto soggetto cosa pu? apprendere da un padre del genere
                      Questi personaggi vanno denunciati alle autorit? competenti a prescindere dal valore degli oggetti spediti, con la tua denuncia potresti salvare altre persone dalle sue grinfie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        sulle vendite online c'? poco da fare.....bisogna essere"cattivi".

Di questa gente ? pieno perch? vivono di espedienti.....ho venduto diverse cose e per me vale sempre la regola del "prima i soldi poi l''oggetto" oppure contrassegno a carico dell'acquirente.....e vissero tutti felici e contenti.
                        Q8

Comment

• Font Size
                          E che denuncio uno scambio non conforme ?o i dispetti nel rompere le cose che mi ha mandato?naaa ragazzi ? solo un poveraccio...va solo compatito lui e la sua povera famiglia...da quella poveraccia della moglie che si trova un omuncolo del genere come compagno di vita...al povero figlio che crescer? con certi insegnamenti

Comment

• Font Size
                            E che denuncio uno scambio non conforme ?o i dispetti nel rompere le cose che mi ha mandato?naaa ragazzi ? solo un poveraccio...va solo compatito lui e la sua povera famiglia...da quella poveraccia della moglie che si trova un omuncolo del genere come compagno di vita...al povero figlio che crescer? con certi insegnamenti
                            Dalle cose che scrivi sembra che il tipo in questione possa leggerti...se cosi fosse direi che ti stai ripagando alla grande per la frode ricevuta.
                            Non sar? per caso qualche utente di DDG?

Comment

• Font Size
                              Intanto quatto quatto cacchio cacchio, si fa i caxxi suoi

sent from my P760 using tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X