Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mangia la carne ? un criminale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Infatti viviamo in uno stato dove vige una legge .
    La legge dice che se usccidi un animale per cibartene ? lecito . La legge dice ch se uccidi il vicino di casa per cibartenere sei perseguibile penalmente e finirai in carcere .
    Ni

La legge ti perseguisce se abbandoni un cane , gatto ecc
    E pure se lo maltratti

Dove stia la differenza tra mangiarsi una gallina o un cane, per?, non so come lo stabiliscono scientificamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ni

E pure se lo maltratti

Dove stia la differenza tra mangiarsi una gallina o un cane, per?, non so come lo stabiliscono scientificamente
      Ah guarda queste domande dovresti porle ad un giudice dopo che , per tua coerenza , ha sporto denuncia a tutti i macellai che conosci .

Comment

• Font Size
        Non ho capito , che fa il giudice?

Comment

• Font Size
          Non ho capito , che fa il giudice?
          Tu stai asserendo che la legge dovrebbe punire chi mangia carne ... io sono un cittadino ed il mio parere dal punto di vista lagale vale come il tuo ovvero zero .
          Se sei sicuro che macellare un animale per produrre carne sia un crimine dovresti denunciare e lasciare che la legge faccia il suo corso .

Non vorrei essere precipitoso ma sospetto che chiederebbero un TSO per te

Comment

• Font Size
            X me hai capito male, facciamo un tso x 2 v?
            Last edited by arabykola; 09-12-15, 18:07.

Comment

• Font Size
              X me hai capito male, facciamo un tso x 2 v?
              Hai ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                hai ragione...ma vedere un pollo allo spiedo cotto a 6? al banco del supermercato..ti deve fare riflettere un pochino
                ..evviva il mio contadino
                fai due conti. un pollo deve vivere diciamo sui 6 mesi, senza usare stratagemmi come modificare le ore di luce-buio, per avere un peso di macellazione decente.
                dagli da mangiare per tutto quel tempo e vedi cosa dovrebbe costare un pollo cresciuto alla vecchia maniera.

Comment

• Font Size
                  La prendi molto alla larga per?
                  Assolutamente no. Non pi? di te, almeno.Ti avrei anche risposto del perch? la connessione ? altrettanto stretta che in materia alimentare (che ? quella che tu consideri quasi univocamente mi pare), del perch? molte volte mi sento in colpa, un senso d'oppressione verso altre popolazioni per il mio modo di vivere (che poi faccio una vita di merda, eh, intendiamoci) e del perch? questo non mi succede mai quando mangio animali e derivati solo che...

Ni

E pure se lo maltratti

...dopo l'affermazione di cui sopra che ho sommessamente evidenziato :gaen: hai perso un pochino di credibilit? ai miei occhi, diciamo...
                  Last edited by giova3419; 09-12-15, 19:50.

Comment

• Font Size

Infatti in molti luoghi mangiano ambedue.
                    Semplici convenzioni culturali, o non mangi nessun essere vivente oppure non fai differenze. L'unica norma che ha un senso ? quella per l'antropofagia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      fai due conti. un pollo deve vivere diciamo sui 6 mesi, senza usare stratagemmi come modificare le ore di luce-buio, per avere un peso di macellazione decente.
                      dagli da mangiare per tutto quel tempo e vedi cosa dovrebbe costare un pollo cresciuto alla vecchia maniera.
                      O una bottiglia di vino o di olio di oliva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Assolutamente no. Non pi? di te, almeno.Ti avrei anche risposto del perch? la connessione ? altrettanto stretta che in materia alimentare (che ? quella che tu consideri quasi univocamente mi pare), del perch? molte volte mi sento in colpa, un senso d'oppressione verso altre popolazioni per il mio modo di vivere (che poi faccio una vita di merda, eh, intendiamoci) e del perch? questo non mi succede mai quando mangio animali e derivati solo che...

...dopo l'affermazione di cui sopra che ho sommessamente evidenziato :gaen: hai perso un pochino di credibilit? ai miei occhi, diciamo...
                        Sai che non ho capito

? sbagliata la grammatica o il fatto che "in teoria" dovrebbe perseguirti, mentre in realt? se ne sbattono beatamente ?

La normativa c?, che poi non la applicano/sia applicabile ecc ? un altro discorso

Ps.: fin ora non ho minimante accennato all etica o disciplina alimentare, e non vedo xk? dovrei
                        Last edited by arabykola; 09-12-15, 20:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post

FroGia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HighSide View Post
                            Infatti in molti luoghi mangiano ambedue.
                            Semplici convenzioni culturali, o non mangi nessun essere vivente oppure non fai differenze. L'unica norma che ha un senso ? quella per l'antropofagia.
                            ...anche li... Solo cultura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robymail View Post
                              la "vacca" con cui ieri ho disquisito:gaen: era d'accordo su tutto..
                              Evidentemente gli stavi tanto sulle palle che ha preferito suicidarsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Infatti viviamo in uno stato dove vige una legge .
                                La legge dice che se usccidi un animale per cibartene ? lecito . La legge dice ch se uccidi il vicino di casa per cibartenere sei perseguibile penalmente e finirai in carcere .
                                Leggi illogiche

Comment

X
                                Working...