Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Baldini ADDIO DEFINITIVO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco Baldini ADDIO DEFINITIVO?

    Stavolta ? un addio definitivo. Con un video su Periscope Marco Baldini abbandona la scena pubblica: "Non ho una casa, mezza Roma mi insegue. Mi ritiro per sempre. Basta Facebook, basta Twitter, basta radio e basta televisione". L'ex spalla di Fiorello non ? nuovo ad annunci di questo genere per questo puntualizza: "Stavolta lo voglio fare davvero". E spiega i motivi: "Ho provato a cercare di dare un ordine alla schizofrenia che mi circonda ma non ce la faccio".

    "Tanto la vita non ? questa - continua Baldini - puoi fare un milione di altre cose. Non mi ammazzo, questa decisione non vuol dire morire. Muore il personaggio pubblico, non quello privato".

    Marco ? convinto di aver pagato per le sue colpe: "C'? gente che ha ammazzato e fa casini immensi e se la vive tranquillamente e io perch? non riesco a restituire dei soldi sono finito in mezzo a tutto questo. E' come scontare l'ergastolo per aver rubato una mela. Non ho una casa, non ho mezzi di sostentamento, non ho un mezzo per spostarmi. Ho perso la famiglia e tante altre persone, mezza Roma mi cerca e l'altra met? mi gira le spalle. Sto facendo una vita impossibile e mi sembra di aver pagato. Questo ? un po' un suicidio artistico".

  • Font Size
    #2
    beh... ? una campana...

    Comment


    • Font Size
      #3
      come gia' detto in precedenza: chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

      non ho empatia verso chi aveva tutto e l'ha buttato, anzi... in un mese faceva piu' soldi di molti di noi in tutta la vita (o giu' di li), e ti bruci tutto per il gioco?
      darwinismo sociale lo chiamo, vai a lavorare in fabbrica invece di stracciare le palle ogni 5 giorni con proclami vari, e poi vedi quant'e' dura la vita (sul serio).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        come gia' detto in precedenza: chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

        non ho empatia verso chi aveva tutto e l'ha buttato, anzi... in un mese faceva piu' soldi di molti di noi in tutta la vita (o giu' di li), e ti bruci tutto per il gioco?
        darwinismo sociale lo chiamo, vai a lavorare in fabbrica invece di stracciare le palle ogni 5 giorni con proclami vari, e poi vedi quant'e' dura la vita (sul serio).


        credo questo tuo pensiero lo condivida almeno mezza Italia, ovvero quella che deve sbattersi per mangiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fatto ? che l'errore del gioco l'ha fatto pi? di una volta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il gioco ? una malattia e come tale va curata

            se non lo fai o lo fai in malo modo, non ne esci e rovini te styesso, la famiglia e chi ti st? vicino.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e chissene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                come gia' detto in precedenza: chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

                non ho empatia verso chi aveva tutto e l'ha buttato, anzi... in un mese faceva piu' soldi di molti di noi in tutta la vita (o giu' di li), e ti bruci tutto per il gioco?
                darwinismo sociale lo chiamo, vai a lavorare in fabbrica invece di stracciare le palle ogni 5 giorni con proclami vari, e poi vedi quant'e' dura la vita (sul serio).
                Nulla da aggiungere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [YOUTUBE]mQv2cfGYwO8[/YOUTUBE]
                  Last edited by Ste___86; 21-08-15, 07:50.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X