Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condannato quel ragazzo che travolse in via Famagosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ed era pure incinta!
    A loro fottesega di essere incinte . Basta vedere quanti ne sfornano senza manco porsi l'inerrogativo su come li sfameranno ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A loro fottesega di essere incinte . Basta vedere quanti ne sfornano senza manco porsi l'inerrogativo su come li sfameranno ...
      A loro non interessa, incinte o no, si buttano sotto le auto per hobby
      Last edited by olivier; 28-07-15, 06:29.

Comment

• Font Size
        Tu prova a recarti su quella strada e procedere a 50 orari ... poi mi racconti .
        Facile! Basta rispettare la legge!

P.S.: Andava a 100.....il doppio

Comment

• Font Size
          Concordo con te .

Dovrebbero ritirare la patente anceh ai motociclisti che fanno anche una sola sgasata oltre i 50 orari ... perch? possono potenzialmente causare incidenti mortali .
          Infatti a chi viene beccato a viaggiare a 100 kmh dove il limite ? 50 kmh ritirano la patente

Comment

• Font Size
            Cio? state dando dell'assassino a colui che viaggiava QUI a 100 orari ...

Noi? I giudici han deciso cos?! Ci sar? forse un motivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Facile! Basta rispettare la legge!

P.S.: Andava a 100.....il doppio
              Oh? io questo manco so chi ? , ma sentire un motociclista che condanna 100Km orari su una strada doppia corsia a senso unico mi fa un p? strano ...

Ad ogni modo non ha scuse ed ? giusto che venga condannato . Io parlavo dal punto di vista umano .
              Questo avr? comunque la vita rovinata in quanto la sua coscienza gli ripresenter? il fatto quotidianamente , ma io penso che una madre con un bimbo in grembo ed uno piccolo non dovrebbe vivere allo stato brado come quella povera signora che ? morta .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-15, 06:49.

Comment

• Font Size
                Noi? I giudici han deciso cos?! Ci sar? forse un motivo?
                Hanno fatto bene (anche se conosciamo tutti come funziona la giustizia Italiana)

Lui ha commesso un'infrazione , lei ha infranto una regola di civilt? ... e patatrac

Comment

• Font Size
                  Infatti a chi viene beccato a viaggiare a 100 kmh dove il limite ? 50 kmh ritirano la patente
                  Concordo .

A me per? non l'hanno mai ritirata
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-15, 06:51.

Comment

• Font Size
                    Giustissimo, difatti il problema non ? tanto la condanna del ragazzo (giusta) ma il fatto che c'? chi ha fatto molto di peggio da ubriaco o strafatto di droga e non ? nemmeno stato condannato ......

Comment

• Font Size
                      Oh? io questo manco so chi ? , ma sentire un motociclista che condanna 100Km orari su una strada doppia corsia a senso unico mi fa un p? strano ...

Ad ogni modo non ha scuse ed ? giusto che venga condannato . Io parlavo dal punto di vista umano .
                      Questo avr? comunque la vita rovinata in quanto la sua coscienza gli ripresenter? il fatto quotidianamente , ma io penso che una madre con un bimbo in grembo ed uno piccolo non dovrebbe vivere allo stato brado come quella povera signora che ? morta .
                      Questa volta condivido al 100%
                      Questo tizio ha fatto una cazzata che pagher? per tutta la vita. Indipendentemente dall'andare in galera o no. Purtroppo ha pestato sul gas nel posto sbagliato e nel momento sbagliato......ha avuto anche tanta sfiga.Molti hanno fatto cose ben pi? gravi ma non ? successo nulla.Dal punto di vista umano anche io penso che,anni fa, sarebbe potuto capitare anche a me.... Ci? non toglie che la condanna sia giusta.....
                      Io per anni ho fatto cazzate...... fortunatamente non ho mai fatto male a nessuno. Negli ultimi 15/20 anni il cervello mi funziona meglio e ho ben capito cosa vuol dire rischiare il strada.

Comment

• Font Size
                        In pratica vi dividete tra 2 schieramenti:

- Chi reputa che sia necessaria la galera per una persona che, pur commettendo una minima violazione al cds in un punto dove il 90% delle persone la commette, si trova solo nella sfida del posto sbagliato al momento sbagliato

- Chi reputa che una minima violazione al cds in un punto dove il 90% delle persone la commette non sia sufficiente per condannare penalmente uno, ma che la condanna, semmai, vada inflitta solo a chi ha di fatto causato l'incidente (ovvero la donna); in un punto dove ogni minuto saranno 30 le macchine che passano a 100 una in fila l'altra

? una concezione della giustizia molto diversa

Comment

• Font Size
                          son 4 corsie per senso di marcia ...forse son 2 dove ? successo l'incidente....10 mt. piu avanti diventano 4...come un autostrada di quelle belle...

se vai a 50 PRIMA del velox ti tamponano....neanche la polizia locale passa di li a 50....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post
                            In pratica vi dividete tra 2 schieramenti:

- Chi reputa che sia necessaria la galera per una persona che, pur commettendo una minima violazione al cds in un punto dove il 90% delle persone la commette, si trova solo nella sfida del posto sbagliato al momento sbagliato

- Chi reputa che una minima violazione al cds in un punto dove il 90% delle persone la commette non sia sufficiente per condannare penalmente uno, ma che la condanna, semmai, vada inflitta solo a chi ha di fatto causato l'incidente (ovvero la donna); in un punto dove ogni minuto saranno 30 le macchine che passano a 100 una in fila l'altra

? una concezione della giustizia molto diversa
                            ..in questo caso specifico io ritengo che l'errore della donna ha notevolmente aggravato l'infrazione del ragazzo e portato a queste conseguenze...quindi la ritengo responsabile in percentuale maggiore del sx avvenuto e delle gravi conseguenze

Comment

• Font Size
                              ... mi viene in mente quando stavo per cattare sotto uno in autostrada...

notte.. pioggia... 110? boh.. magari anche di pi?..

e qualcuno avrebbe detto che andavo forte.. non che il ritardato ha attraversato rischiando la morte certa...

chi conosce milano sa benissimo cosa significa attraversare li..

Comment

• Font Size
                                Boh io vi do la mia..di codice penale ne mastico ma qui il problema ? sociale nel senso che pi? che di lecito/illecito tocca parlare di giusto/ingiusto e di gradazione della pena. Premesso che se le regole ci sono vanno rispettate, il nostro italico vizio e' quello di violare le regole ritenute ingiuste piuttosto che lottare per cambiarle. Come quando ci incazziamo perch? uno ha passato un concorso con la raccomandazione, ma in realt? l'incazzatura deriva da non averla trovata noi la raccomandazione. Ora il problema secondo me principale ? che alcuni limiti sono oggettivamente smisurati per difetto, questo ci porta a considerare giusto, ancorch? non lecito, violarli, ma nel momento in cui li violiamo abbiamo commesso un illecito, e in caso di incidente gesto vuol dire quasi sicuramente colpa. Vi dico quasi sicuramente ? non sicuramente perch? di recente la cassazione ha stabilito che l'infrazione di per se stesso non basta per attribuire la colpa. Quindi gi? noi, io per primo, anzich? violare i limiti di velocit?-oggettivamente troppo bassi - dovremmo fare uso osa di pi? affinch? li cambiassero con limiti adeguati, e impegnare a non violarli. Punto 2, la signora. Ma come ***** ti viene in mente di attraversare li con due bambini? Porca lutta a sei responsabile della loro incolumit?, sei una madre, devi difendere non mettere in pericolo. Se fosse sopravvissuta l'avrei sbattuta in galera 30 anni perch? ha fatto una cosa di una gravit? assoluta, ha messo in pericolo, lei, due bambini. Perch? attraversare lo, oggettivamente espone ad un pericolo, peraltro inutile considerato il sotto passo. Voi ti 3 la responsabilit? del guidatore. Si dice che la responsabilit? in questi caso non sussista se il fatto era non prevedibile. Ora quanto ?' prevedibile che qualcuno attraversi l?? Voi del luogo dite altamente improbabile. Quindi perch? uno dovrebbe prefigurarsi un pericolo simile? . Punto 4 la norma. Il limite c'era e lo ha violato ma....l'incidente ?' avvenuto perch? andava a 100 qnzich a 50? E soprattutto la situazione di pericolo chi l'ha creata? . Tito considerato, ed escludendo i falsi moralismi ipocriti dei moralizzatori che rompono per 10 km/h in pi? salvo poi violare i limiti di continuo, direi che la responsabilit? c'? da parte di entrambe, gravissima per la signora, a livello di dolo eventuale (pot va prefigurarsi chiaramente il pericolo) e lieve per il conducente, perch? comunque quel maledetto ingiusto limit lo ha superato. Il che si traduce in una pena minima, tipo 6 mesi pena sospesa (non si va in carcere ma resta il precedente).
                                Finch? esisteranno limiti ingiusti noi tutti continueremo a violarli e non potr? prenderla a posteriori lo sfortunato coglione che passava in quel momento . Avete presente quando in citt? andate tranquilli e un bambino attraversa di colpo perch? il genitore anzich? tenerlo per mano cazzeggia al cellulare? Cosa fareste a quel genitore? Io lo massacrerei di botte, primo perch? mette in pericolo un bene preziosissimo come la vita di un bambino, secondo perch? metter in pericolo la mia vita, perch? se il bimbo si viene a buttare sulla mia macchina comunque la mia vita ?' rovinata/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X