Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra follia all'italiana: tassa su condizionatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    guardate che ? una bufala
    Meno male!
    Ma pensa che ho sentito la notizia al TG5 delle ore 13! :2muro:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      guardate che ? una bufala
      ah ecco...? tutta oggi che lo penso...anche perch?, come azz fanno a sapere chi ha certi impianti?
      son mica intestati all'acquisto come auto e moto

Comment

• Font Size
        sono le prove tecniche..adesso aria condizionata...la prox sull'ombra...? la filosofia popolare di questi

Comment

• Font Size
          Beh se ? sulle aziende e non sulle abitazioni direi che riguarda solo l'erba del vicino quindi va tutto bene cosi .
          Fa niente che poi le aziende oggigiorno non assumono e cercano disperatamente di delocalizzare , quelli sono dettagli ma l'importante ? tassare solo le aziende

Secondo me Renzi , Berlusconi , Monti ecc ecc fanno bene a continuare cosi visto come ragiona il cittadino Italiano e visto che li rivota sempre . (Con Napolitano abbiamo capito che non importa nemmeno che li si voti , tanto ci pensava lui a votarli per noi )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh se ? sulle aziende e non sulle abitazioni direi che riguarda solo l'erba del vicino quindi va tutto bene cosi .
            Fa niente che poi le aziende oggigiorno non assumono e cercano disperatamente di delocalizzare , quelli sono dettagli ma l'importante ? tassare solo le aziende

Secondo me Renzi , Berlusconi , Monti ecc ecc fanno bene a continuare cosi visto come ragiona il cittadino Italiano e visto che li rivota sempre . (Con Napolitano abbiamo capito che non importa nemmeno che li si voti , tanto ci pensava lui a votarli per noi )
            Mah, ho letto l'articolo linkato da Skizzit, non vedo dove si parli di una tassa.
            Si parla di un controllo periodico del funzionamento dell'impianto, come per le caldaie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Mah, ho letto l'articolo linkato da Skizzit, non vedo dove si parli di una tassa.
              Si parla di un controllo periodico del funzionamento dell'impianto, come per le caldaie.
              Un obolo imposto non ? una tassa?

Comment

• Font Size
                dal controllo si passa al bollo... condizionatore -> bene di lusso -> tassa di possesso -> variabile sulla potenza -> superbollo per super impianti.

il punto non e' criticare l'idea idiota, oltre a criticare per l'ennesima volta l'informazione italiana, ma anche nel raccontare una bufala, la sparano sbagliata.

cmq, poverini, cercate di capirli: non possono parlare di terrorismo, senno' ce la si prende coi "poveri profughi", non possono parlare di sbarchi, senno' ci si accorge che sono clandestini e non profughi, non possono parlare di grecia, senno' ci si accorge delle dimensioni della supposta europea... purtroppo per loro pare che i cani non mordano piu' e che il caldo ormai sia un dato di fatto.

non ci sono piu' le notizie cicliche stagionali di una volta signora mia... e quindi per portare a casa lo stipendio, qualcosa ci si dovra' pure inventare no?

Comment

• Font Size
                  avanti popolo, tutti a pecora...

...belare si ma ribellarsi no, mi raccomando!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    avanti popolo, tutti a pecora...

...belare si ma ribellarsi no, mi raccomando!
                    Io non mi ribello . Quando non ne potr? pi? , armi e bagagli per nuovi luoghi .
                    Qui ? inutile farsi il sangue amaro : siamo in un paese dove il presidente del consiglio ? eletto da ... boh ... chi lo ha eletto sto qui ? Il presidente della repubblica ? stato eletto da un parlamento illegittimo ... ormai fan tutto loro ed agli Italiani sta bene cosi .
                    Prima il problema era Berlusconi , ora non ci sta pi? ma a me non pare stiano migliorando le cose .
                    Quindi eprch? farsi sangue amaro ? La nazione ? cosi , prendiamocela come viene finch? si pu? . Poi penseremo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      ah ecco...? tutta oggi che lo penso...anche perch?, come azz fanno a sapere chi ha certi impianti?
                      son mica intestati all'acquisto come auto e moto
                      Beh volendo farlo basta guardare i terrazzi e i tetti delle case: i motori degli impianti di condizionamento sono esterni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Beh volendo farlo basta guardare i terrazzi e i tetti delle case: i motori degli impianti di condizionamento sono esterni...
                        E paghi gente per fare sto lavoro?
                        Il mio poi ? in terrazza e non si vede!

Comment

• Font Size
                          Vabb? ormai in italia anche una BUFALA ? sempre credibilissima! :1:

Comment

• Font Size
                            Dopo vado a verniciarlo CAMO! :1:

Comment

• Font Size
                              Se sei un politicante bastardo e vuoi a tutti i costi levare gli ultimi centesimi dalle tasche degli italiani...si,ci vorrebbe poco!
                              Poi,ovviamente,come in tutte le cose,c'? chi la farebbe franca perch? il suo motore ? ben nascosto o perch? in certe citt? farebbero controlli a tappeto ed in altre nessuno...siamo in ItaGlia o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Dopo vado a verniciarlo CAMO! :1:
                                Bravo,oramai con tutte 'ste tasse ? come essere in guerra!

Comment

X
                                Working...
                                X